Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, si registra ancora: anticipazioni e ospiti

Uomini-e-donne-poltrone-sceltaQuando si registra Uomini e Donne?

Uomini e Donne è finalmente tornato. La prima puntata è stata registrata ed abbiamo avuto la possibilità di conoscere i nomi dei nuovi tronisti: Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo GismondiClaudio Sona per il trono gay. Certo, per vederla in onda sul piccolo schermo sarà necessario aspettare quasi metà settembre, ma nel frattempo arrivano puntuali le prime anticipazioni. Venerdì si registrerà una nuova puntata del trono classico e gay dando più spazio ai protagonisti. Infatti, settimana scorsa si è preferito privilegiare le coppie di Temptation Island ospiti in studio. Ora si entra nel vivo, ma chi saranno gli ospiti della nuova registrazione di Uomini e Donne?

I Bracchini e i Damellis a Uomini e Donne?

Dopo le coppie di Temptation Island, il pubblico chiede a gran voce l’arrivo delle ultime due coppie nate a Uomini e Donne: Oscar Branzani con Eleonora Rocchini e Andrea Damante con Giulia De Lellis. Il loro sarebbe un ritorno molto gradito per poter essere aggiornati sulla loro storia d’amore e vedere come prosegue la loro vita a più di tre mesi dal giorno della scelta. Tuttavia, c’è un particolare da non sottovalutare. La giovane Giulia ha perso la zia nel devastante terremoto che ha colpito il centro Italia. Se la sentirà di tornare in studio davanti al pubblico oppure la partecipazione dei Damellis sarà rimandata a poco prima dell’ingresso di Damante nella Casa del Grande Fratello vip?

Giulia De Lellis rompe il silenzio social.

Dopo giorni di silenzio, Giulia De Lellis è tornata a parlare della tragedia che l’ha colpita. Parole emozionanti dove ringrazia anche il fidanzato Andrea Damante. Li troveremo ospiti a Uomini e Donne? Qualche giorno di pazienza e lo scopriremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top