Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Sharon è tornata da Andrea

sharon bergonziAnticipazioni Uomini e Donne: Sharon Bergonzi torna da Andrea Cerioli

Dopo l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne abbiamo appreso che Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli, aveva deciso di abbandonare il programma. Il tutto sarebbe stato causato da una nuova lite tra i due, avvenuta subito dopo la visione delle esterne del tronista con le altre corteggiatrici, Valentina e Valeria. Prima una sorpresa per la prima, poi un incontro ravvicinato con la seconda, hanno causato una nuova crisi nella ragazza di Formicola che ha così chiesto all’ex gieffino di eliminarla. Una dure lite fuori dagli studi è stata poi la rottura definitiva, ma Sharon è poi ritornata sui suoi passi cercando di scusarsi con Andrea che tuttavia non ha gradito i suoi tentativi. Oggi pomeriggio si sta registrando una nuova puntata e tutti i fan della corteggiatrice si chiedono se sarà presente o no, e soprattutto come andrà a finire tra lei e Andrea. Dalle prime indiscrezioni giunte dagli studi Elios, possiamo iniziare a dare un’ottima notizia a tutti i fan della coppia: Sharon è presente in studio. La ragazza di Formicola ieri è stata avvistata per le strade di Salerno, cosa che, assieme al messaggio degli ultimi giorni scritto dalla madre della ragazza,  aveva fatto immediatamente pensare che non sarebbe stata presente oggi alla registrazione, eppure le cose sono cambiate. Quale sarà stato il motivo che le ha fatto cambiare idea?

Sharon spiega il suo ritorno e Salvatore viene “smascherato”: tutto nelle anticipazioni della nuova registrazione!

Trono Classico, Sharon e Andrea di nuovo insieme: cos’è accaduto tra i due?

A decidere di tornare è stata proprio la corteggiatrice, che sembra essersi accorta degli errori commessi nelle scorse puntate e essere pronta perciò a scusarsi con tutti. Intanto sul web impazza la notizia del suo ritorno, e stamani, come prima di ogni registrazione del Trono Classico, Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma, ci ha anche lasciato un aforisma (“Ha convinzioni solo chi non ha approfondito niente“), che molti fan di Uomini e Donne hanno accostato a Sharon. Cosa sarà scattato nella corteggiatrice tanto da farle cambiare idea? Andrea si convincerà dell’amore dichiarato da lei? Stiamo a vedere!

1 Comment

1 Comment

  1. elisa

    9 dicembre 2014 at 21:25

    ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top