Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: scenata di gelosia di Gemma a Marco per colpa di Tiziana

Gemma e Marco: scenata di gelosia della Galgani a FramuraUomini e Donne: Gemma pazza di gelosia, la scenata a Marco per Tiziana

Uomini e Donne è in vacanza ma i suoi protagonisti non smettono di farci discutere (e a volte di sghignazzare). Stavolta a infuocare il gossip di questa calda estate sono Gemma Galgani e Marco Firpo. La dama del Trono Over e il suo cavaliere, come sapete, sono ormai inseparabili. La loro unione procede a gonfie vele, tanto che i due si stanno concedendo delle lunghe ferie insieme. Nell’ultima romantica vacanza a Framura, però, c’è stato un piccolo imprevisto. A raccontarcelo è il settimanale Novella 2000, sull’ultimo numero in edicola da oggi. Secondo la rivista diretta da Roberto Alessi, la Galgani sarebbe andata su tutte le furie con Marco a causa di Tiziana, una bella ragazza che stava festeggiando l’addio al nubilato proprio lì, con cui s’è fatto un selfie. Inutile dire come la sua compagna non abbia preso bene la cosa, tanto da sgridarlo con tutta la sua energia.

Gemma Galgani furiosa con Marco: la clamorosa scenata di gelosia della dama di UeD

Secondo la ricostruzione di Novella 2000, a Framura Gemma sarebbe stata protagonista di una vera e propria scenata di gelosia nei confronti di Marco. Il motivo? Ora andiamo a spiegarvelo, passo dopo passo. Dunque, nella piccola località ligure dove vive il cavaliere di Uomini e Donne, i due hanno trascorso una romantica vacanza insieme. Durante il soggiorno nel borgo, Firpo si è divertito a farsi dei selfie con numerose turiste. “In tenuta da vitellone con magliettina tagliata per mettere in mostra gli addominali (quali) e calzoncino rosso da bagnino”, ha sottolineato il settimanale. Il problema è sorto quando a chiedere la foto è stata la bella Tiziana. Allora la Galgani (che non s’è voluta fare selfie coi turisti) è andata su tutte le furie; tanto da riprendere e sgridare con tutta la sua energia il cavaliere.

Gemma vuole sposare Marco: la rivelazione al Chi Summer Tour 2017

Bisticci e gelosie a parte, Gemma e Marco pare facciano davvero sul serio. A conferma di ciò vi sono le parole pronunciate dalla Galgani al Chi Summer Tour 2017. “Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza”, ha detto la dama del trono Over. Che poi ha fatto intendere di essere pronta alle nozze col suo amato. “Le nozze con Marco? Girerei questa domanda a lui: io sono qui”. Giorgio è un lontano ricordo. “Non mi venisse a raccontare che è lui quello che ha patito e sofferto, perché non ci credo nemmeno se lo vedo”, ha affermato, a proposito delle ultime dichiarazioni di Manetti. In conclusione, la sessantasettenne ha pure parlato di Tina. “Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. È un mistero”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top