Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, chi sarà la nuova tronista? Le ipotesi

maria de filippiUomini e Donne, chi sarà la nuova tronista al posto di Sonia Lorenzini?

Tempo di nuovi tronisti a Uomini e Donne. L’addio inaspettato di Sonia Lorenzini ha cambiato le carte in tavola. Mentre Manuel Vallicella è già stato rimpiazzato da Marco Cartasegna, non è ancora chiaro chi prenderà il posto della bella mantovana. Di sicuro un’altra protagonista serve alla corte di Maria De Filippi visto che il percorso di Luca Onestini è ormai avviato. Il bolognese è diviso tra Soleil e Giulia e la scelta potrebbe essere dietro l’angolo. Chi potrebbe dunque affiancare l’ultimo arrivato, il modello di Milano con origini spagnole?

Anticipazioni Uomini e Donne, i nomi dei papabili tronisti

Dopo una lunga pausa dovuta agli impegni della De Filippi al Festival di Sanremo, continuano a ritmo spedito le registrazioni del Trono Classico. La prossima è prevista per mercoledì 22 febbraio. E tra un’esterna e l’altra molto probabilmente ci sarà spazio per la presentazione di una nuova tronista. Chi è la designata? Per il momento si sa davvero poco ma il pubblico ha già fatto delle richieste particolari. Tra le preferite dei fedeli telespettatori c’è Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ed amica della Lorenzini. La ragazza è molto amata e al momento ancora single. Siederà lei sulla poltrona rossa? Altri nomi molto apprezzati sono quelli di Asia Nuccetelli e Jessica Vella, reduci dalle rispettive esperienza al Grande Fratello Vip e al Grande Fratello. Chi la spunterà?

Uomini e Donne nuovi tronisti, la scelta della redazione di Maria De Filippi

Tra tanti nomi noti, però, la redazione di Uomini e Donne potrebbe fare una scelta diversa rispetto al passato. Ovvero quella di mettere sul Trono persone comuni, che non hanno preso parte ad altri programmi tv o che hanno già ricoperto il ruolo di corteggiatori. Quale sarà la scelta finale? Non resta che attendere le nuove anticipazioni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top