Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sabrina e Nicolò Raniolo: parla Claudio D’Angelo

claudio d'angeloClaudio D’Angelo commenta l’esterna di Nicolò Raniolo

Claudio D’Angelo, uno dei tronisti della scorsa stagione di Uomini e Donne, commenta l’esterna di Sabrina Ghio con Nicolò Raniolo. Il corteggiatore ha deciso, dopo un bel po’ di esterne, di aprirsi con la tronista. Non è facile aprirsi completamente in presenza delle telecamere, c’è chi lo fa lentamente, chi non ci riesce affatto. Nicolò si è aperto gradualmente, fino a raggiungere il massimo livello. Nell’esterna mandata in onda nella puntata di oggi, Raniolo ha raccontato alla Ghio le sue difficoltà nell’essere considerato un bambino diverso dagli altro. Mentre Nicolò raccontava la sua vita, nei suoi occhi si leggeva tutta la sofferenza provata in quegli anni di cui ha parlato. Pur con molta difficoltà il corteggiatore è riuscito a spiegare il motivo della sua personalità e probabilmente la tronista avrà avuto delle delucidazioni. A commentare l’esterna su Instagram è intervenuto Claudio D’Angelo che ha sottolineato la difficoltà nell’esporsi così tanto in un contesto televisivo.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato il gesto del corteggiatore: “Aprirsi non è per niente scontato. #respect“. Non è un contesto facile ma prima di tutto è un gioco e in quanto tale ognuno gioca le carte a suo modo. C’è chi decide di giocare dall’inizio alla fine, chi decide di mettersi in gioco e chi, nel gioco, si innamora. Nicolò Raniolo ha sempre chiesto alla tronista Sabrina Ghio di dargli delle certezze, di rispondere alle domande che lui le pone con una risposta secca senza girarci intorno. A questo punto la tronista ha chiesto al milanese di parlargli un po’ più di sé in quanto si è esposto ben poco. Così l’esterna mandata in onda oggi è stata incentrata prettamente sulla vita di Nicolò. La tronista ha apprezzato il gesto ma, vedremo, che le cose tra i due prenderanno una piega diversa.

L’esterna di Nicolò Raniolo

Nicolò Raniolo, attraverso uno striscione: “Sono squisitamente complicato. Scendi, ti spiego il perché” si è letteralmente aperto con la tronista Sabrina Ghio. In quel tempo che i due hanno passato insieme è venuto fuori un elemento che caratterizza Nicolò, la dislessia. Attraverso parole semplici ma toccanti il ragazzo a spiegato perché non si lascia mai andare completamente. Ciò lo porta a non fidarsi di chi ha davanti. Come proseguirà la conoscenza tra i due?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top