Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rossella rivede Alessandro: ma non è come sembra

rossella-alessandro-uomini-e-donneUomini e Donne, Rossella Intellicato rivede Alessandro Basile: la verità sull’incontro

È bastato uno scatto insieme pubblicato su Instagram a riaccendere le speranze dei telespettatori di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Rossella Intellicato e Alessandro Basile, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore, che sono tornati a farsi vedere insieme dopo la fine dell’esperienza alla corte di Maria De Filippi. I due sono tornati a frequentarsi? Per niente, la realtà dei fatti è un’altra e a rivelarla è la stessa Rossella che, tra l’altro, continua ad uscire con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Uomini e Donne: Rossella parla dell’incontro con Alessandro

“Oggi ero a Milano in un’agenzia a parlare di lavoro e casualmente la porta mi è stata aperta da Alessandro Basile. Visto e considerato che dopo la fine del mio trono non ci eravamo più visti o sentiti, abbiamo fatto due chiacchiere nella sala d’aspetto di quest’agenzia. Si è trattato di due chiacchiere tra amici, niente di più! La foto è stata semplicemente un modo carino per dire che avevamo fatto pace visto il modo in cui si era conclusa la nostra avventura nel programma. Mi ha fatto piacere rivederlo e fare due chiacchiere, ma tra noi non c’è assolutamente nulla! È un bravo ragazzo e spero per lui che possa trovare la persona giusta!” ha spiegato Rossella Intellicato al sito Isa & Chia.

Uomini e Donne, l’incontro con Rossella: parla Alessandro

Sull’incontro con Rossella Intellicato, Alessandro Basile ha invece dichiarato: “Le cose accadono quando uno meno se lo aspetta. È stato un incontro piacevole, ma non c’è nulla da dire: abbiamo condiviso insieme il percorso a Uomini e Donne che si è interrotto perché le cose non andavano più bene, ma non c’è mai stato nessun rancore nei suoi riguardi“.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top