Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rossella rivede Alessandro: ma non è come sembra

rossella-alessandro-uomini-e-donneUomini e Donne, Rossella Intellicato rivede Alessandro Basile: la verità sull’incontro

È bastato uno scatto insieme pubblicato su Instagram a riaccendere le speranze dei telespettatori di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Rossella Intellicato e Alessandro Basile, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore, che sono tornati a farsi vedere insieme dopo la fine dell’esperienza alla corte di Maria De Filippi. I due sono tornati a frequentarsi? Per niente, la realtà dei fatti è un’altra e a rivelarla è la stessa Rossella che, tra l’altro, continua ad uscire con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Uomini e Donne: Rossella parla dell’incontro con Alessandro

“Oggi ero a Milano in un’agenzia a parlare di lavoro e casualmente la porta mi è stata aperta da Alessandro Basile. Visto e considerato che dopo la fine del mio trono non ci eravamo più visti o sentiti, abbiamo fatto due chiacchiere nella sala d’aspetto di quest’agenzia. Si è trattato di due chiacchiere tra amici, niente di più! La foto è stata semplicemente un modo carino per dire che avevamo fatto pace visto il modo in cui si era conclusa la nostra avventura nel programma. Mi ha fatto piacere rivederlo e fare due chiacchiere, ma tra noi non c’è assolutamente nulla! È un bravo ragazzo e spero per lui che possa trovare la persona giusta!” ha spiegato Rossella Intellicato al sito Isa & Chia.

Uomini e Donne, l’incontro con Rossella: parla Alessandro

Sull’incontro con Rossella Intellicato, Alessandro Basile ha invece dichiarato: “Le cose accadono quando uno meno se lo aspetta. È stato un incontro piacevole, ma non c’è nulla da dire: abbiamo condiviso insieme il percorso a Uomini e Donne che si è interrotto perché le cose non andavano più bene, ma non c’è mai stato nessun rancore nei suoi riguardi“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top