Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rossella pensa a Fabio? Un gesto stupisce

rossella_intellicato_fabio_ferraraRossella Intellicato e Fabio Ferrara insieme?

La storia tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli sta vivendo un momento di pausa. Non si sa ancora se i due sono pronti per tornare insieme o se, al contrario, la loro relazione è giunta al capolinea per sempre. Una cosa è certa, sono sempre di più gli indizi che sembrano far capire che ancora non è arrivato il momento di dirsi addio. Eppure, ora arriva una notizia che ha dell’incredibile: un gesto social compiuto da Rossella Intellicato. Come non ricordare il percorso a Uomini e Donne di Ludovica Valli e Rossella Intellicato? Le due ragazze si sopportavano a malapena, soprattutto dal momento in cui la tronista torinese ha accettato un’uscita con Fabio Ferrara dimostrandosi interessata a lui e desiderosa di approfondire la conoscenza. Un comportamento che non è piaciuto alla Valli ed ora sembra di essere tornati indietro con la memoria, proprio a quei momenti.

Uomini e Donne, la verità di Rossella.

Rossella Intellicato ha aggiornato il proprio profilo Instagram con una sua foto dove appare radiosa e con un bellissimo sorriso. A chi è rivolto questo sguardo? Semplice, a Fabio Ferrara visto che si tratta di uno scatto preso dalla loro prima esterna. Ad accorgersene le fan sempre molto attente che lo hanno fatto notare all’ex tronista. Da quel momento il mondo virtuale è impazzito e ci si domanda di continuo se tra Rossella e Fabio fosse in corso un flirt? Un’ipotesi avvalorata dalle parole di Rossella che scrive, per accompagnare la foto: “Ci sono sempre ragioni giuste per fare cose sbagliate”. Impossibile non pensare che magari i due si sono rivisti e si siano avvicinati. Niente di più sbagliato, però, e a dirlo è la stessa ragazza torinese che risponde ai numerosi commenti con un: “Ma va ragazze tranquille, mi è solo ricapitata tra le mani questa foto” mettendo a tacere tutti i rumors.

Rossella Intellicato: l’inarrestabile carriera.

Rossella Intellicato continua ad essere single, ma nel frattempo sta ottenendo grandi soddisfazioni dal mondo del lavoro. La ragazza, infatti, ha aperto un nuovo negozio Zizù La Femme in pieno centro a Torino di cui si occuperà lei stessa in prima persona. Un importante traguardo per la bella Rossella che sicuramente, prima o poi, troverà anche il ragazzo giusto con cui condividere la sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top