Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rosa e Pietro dopo scelta: il primo viaggio insieme

Uomini e Donne - Rosa e Pietro dopo la sceltaRosa Perrotta ha scelto Pietro – News Uomini e Donne

Una nuova puntata indimenticabile di Uomini e Donne si è aggiunta alla folta schiera di quelle che i fan ricorderanno per sempre. È andata in onda la meravigliosa scelta di Rosa Perrotta, che ha così portato a termine il suo lungo percorso. A guadagnarsi il cuore della bella tronista è stato Pietro Tartaglione, che tante forze ha impiegato per riuscire nel suo intento. La scelta come sempre ha lasciato tutti con il fiato sospeso, e si è conclusa con un romantico bacio sotto la consueta pioggia di petali di rosa. Ora i due giovani innamorati si godono i loro primi momenti insieme, ancora sotto lo sguardo indiscreto delle telecamere di Canale 5.

Rosa e Pietro dopo la scelta, insieme ad Otranto

Ed è proprio in occasione della loro prima esterna dopo la scelta che Rosa e Pietro sono stati paparazzati in quel di Otranto. I due hanno scelto il magnifico sole salentino per regalare ai loro fan qualche altro momento magico. Dopo tanta attesa, la coppia può finalmente rilassarsi in quello che è il primo viaggio ufficiale dopo la fine della trasmissione di Maria De Filippi. I due sono stati avvistati dapprima mentre passeggiavano sul lungomare della città pugliese. Poco dopo sono stati ripresi mentre Pietro suona il tamburello e Rosa si lancia in uno scatenato ballo. Non può mancare una gita in barca: lo testimonia una foto comparsa sul profilo Instagram di Pietro Tartaglione. Per finire, alcuni scatti li ritraggono davanti all’hotel in cui soggiornano in questa romantica fuga d’amore.

Rosa e Pietro di nuovo in onda a Uomini e Donne

Niente paura, le telecamere di Uomini e Donne hanno ripreso tutto, e presto potremo assistere a questi magici momenti in televisione. I fan sono avvisati: la prossima settimana si conclude la stagione di Uomini e Donne, con alcune puntate speciali. Ad annunciare la novità è stata Raffaella Mennoia. Probabilmente i filmati del primo viaggio di Rosa e Pietro verranno mandati in onda proprio per l’occasione, così da documentare ciò che sta accadendo fuori dalla trasmissione ad una delle coppie più amate di questa edizione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top