Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rosa Perrotta è rifatta? Parla la tronista

rosa perrotta uomini e donne rifattaUomini e Donne, Rosa Perrotta rifatta? Parla la tronista di Maria De Filippi

Rosa Perrotta di Uomini e Donne è rifatta? I dubbi sulla nuova tronista di Maria De Filippi sono nati in seguito ad alcuni scatti del passato. Scatti che ritraggono la giovane in altre trasmissioni tv quali Veline e Ciao Darwin e la mostrano ben diversa da quello che è oggi. In particolare, ad essere incriminate sono le labbra della ragazza che sembrano più carnose e piene rispetto a qualche anno fa. Ma anche il décolleté appare più pieno e florido. La modella di Salerno ha davvero ceduto al fascino del ritocchino?

Rosa Perrotta di Uomini e Donne parla dei presunti ritocchini

“Trovo volgare e inutile, oltre che indiscreto, trattare questi argomenti. Io non mi permetterei mai di chiedere a una donna se si sia rifatta. È di una banalità incommentabile” ha dichiarao Rosa al settimanale Mio. “Sono una persona molto discreta e riservata, quindi la mia unica reazione di fronte a certi commenti è ridere. Non credo che meritino una risposta” ha aggiunto la giovane che dunque ha preferito non confermare ma neppure smentire i pettegolezzi. Chi tace acconsente? Per il momento la Perrotta cerca di concentrarsi su altro e soprattutto sul motivo per cui sta partecipando a Uomini e Donne: quello di cercare l’amore vero. La modella, laureata in Management Strategico, ha voglia di innamorarsi dopo una storia finita la scorsa estate, quella con il coetaneo Evaristo. L’ultima relazione è andata avanti per tre anni ma è poi terminata perché non c’erano più l’amore e la passione.

Uomini e Donne: Rosa Perrotta pronta ad innamorarsi

“Io non sono solo questo: sono un mondo da scoprire, per chi sa andare oltre le apparenze” ha puntualizzato Rosa Perrotta che spera di trovare un uomo con il quale condividere la sua vita, divisa tra il mondo dello spettacolo e il marketing. La tronista è pronta a sposarsi e ad avere una famiglia, magari unita e complice come quella nella quale è cresciuta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top