Skip to main content

rosa perrotta pietro tartaglione quando si sposano Uomini e Donne: quando si sposano Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? A Verissimo svelata la data delle nozze

La proposta di matrimonio di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta è stato uno dei momenti clou della finale dell’Isola dei Famosi. Oggi, però, tutti su queste nozze vogliono sapere molto di più. Quando si sposano Rosa e Pietro? Dove si sposano? Chi organizzerà il loro matrimonio? Qualche giorno fa, in un’intervista, è stata la stessa Perrotta a rivelare la location dell’evento. Lei e Pietro infatti hanno intenzione di sposarsi nella bellissima Napoli, città in cui vivono e dove, oggi, si trovano anche i loro amici e i loro cari. Sulla data delle nozze, però, l’ex tronista non aveva aggiunto altro ma si era limitata a dire che lei e Pietro si sarebbero presi il tempo necessario per organizzare bene l’evento.

Ai microfoni di Verissimo, però, oggi Rosa Perrotta si è lasciata sfuggire la data presunta del suo matrimonio con Pietro Tartaglione. Stando a quanto dichiarato a Silvia Toffanin, infatti, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione pare si sposeranno il prossimo anno ad aprile, esattamente un anno dopo la proposta di matrimonio. Chissà se la redazione di Uomini e Donne sta già valutando l’idea di regalare ai fan della coppia e della trasmissione un racconto inedito dell’evento, proprio come in passato era successo con il matrimonio di Alessia Cammarota e Aldo Palmieri.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: dopo l’Isola dei Famosi il matrimonio e un figlio

All’Isola dei Famosi Rosa Perrotta aveva più volte dichiarato di essere pronta a mettere su famiglia con Pietro Tartaglione. Adesso che tutto sembra essere pronto per le nozze è possibile, dunque, che i due ex protagonisti di Uomini e Donne stiano anche pensando a fare anche un figlio insieme? In più occasioni, in effetti, entrambi hanno più volte ribadito (sia durante che dopo l’Isola) di avere quest’intenzione. In ogni caso, comunque, auguri agli sposi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.