Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rosa e Mattia Marciano: la storia non è ancora finita

rosa perrotta mattia marcianoUomini e Donne, Rosa Perrotta e Mattia Marciano: la storia tra i due non è ancora finita

Non è ancora detta l’ultima parola tra Rosa Perrotta e Mattia Marciano di Uomini e Donne. Alla vigilia della scelta della tronista – che sarà registrata lunedì 22 maggio – si apre un incredibile scenario. Quale? La possibilità che l’attrice e modella possa inseguire ancora una volta l’ex corteggiatore di Desirée Popper. In che modo? Da giorni si rincorrono le voci di un probabile trono del ragazzo a settembre e secondo qualcuno la campana farà di tutto per conquistare il cuore del giovane. Dunque, secondo l’ipotesi lanciata da qualcuno su Twitter, Rosa potrebbe diventare la corteggiatrice di Mattia nel caso tornasse single prima della fine dell’estate. Del resto la fine della storia tra i due non ha convinto tutti e sono in molti a pensare che la Perrotta sia ancora attratta dal dentista.

Uomini e Donne: Rosa Perrotta corteggiatrice di Mattia Marciano?

Il feeling tra Rosa e Mattia è stato evidente fin da subito. Ma Marciano, in parte influenzato dai gossip sulla tronista di Salerno, ha preferito corteggiare la brasiliana Desirée Popper. La Perrotta ha provato a riprendersi il corteggiatore in quanto parecchio interessata. Ma il giovane ha scelto di non tornare sui suoi passi anche se invano: l’ex del Grande Fratello ha abbandonato il programma senza compiere alcuna scelta. Una decisione che ha fatto soffrire parecchio Mattia ma che, stando alle ultime indiscrezioni, gli aprirebbe le porte per il ruolo di tronista. E qui rientrerebbe in gioco Rosa che, secondo molti ancora presa da Marciano, potrebbe provare a riconquistarlo in un ruolo ben diverso. Del resto non sarebbe la prima volta alla corte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Rosa e Mattia come Serena e Giovanni e Francesco e Teresanna?

Nel 2008 Serena Enardu, dopo aver abbandonato il Trono, decise di andare a corteggiatore il suo ex corteggiatore Giovanni Conversano. Stessa sorte qualche anno dopo per Teresanna Pugliese che, dopo aver preferito Antonio a Francesco Monte, decise di andare a corteggiare il pugliese una volta diventato tronista. Succederà lo stesso a Rosa Perrotta e Mattia Marciano?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top