Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rosa e Alex ultima esterna: come è andata tra i due

uomini e donne alex rosaUomini e Donne, Rosa sceglie Alex? Come è andata l’ultima esterna del programma tra i due

Rosa Perrotta è pronta per la sua scelta a Uomini e Donne. Nei giorni scorsi ha incontrato Alex Adinolfi per l’ultima esterna. Esterna che, come rivelano le anticipazioni, si è svolta in maniera molto elegante e romantica. I due hanno passato del tempo insieme sulla Costiera Amalfitana. La modella e attrice ha consumato con il suo corteggiatore una romantica cena a pochi passi dal mare. Astice alla catalana, tagliatella di calamari, linguine alla scoglio e gelato è stata la cena servita sul molo di Maiori, come fa sapere il sito di Amalfi Notizie. Presente pure un nutrito gruppo di teenager e fan dei due protagonisti del fortunato programma di Canale 5 che, pazientemente, hanno aspettato la fine dell’esterna per chiedere autografi e foto.

Uomini e Donne, la scelta di Rosa Perrotta: Alex Adinolfi o Pietro Tartaglione?

Subito dopo l’esterna, Alex Adinolfi ha lasciato un messaggio via Instagram a Rosa Perrotta. Il corteggiatore campano ha rivelato di essere molto in ansia per la scelta finale che verrà registrata tra qualche giorno. “Eravamo io, l’ansia e la voglia di stare con te…” ha scritto il giovane attore. Sarà lui la scelta? Difficile dirlo, perché Rosa è molto presa pure dall’altro corteggiatore: l’avvocato di Caserta Pietro Tartaglione. Chi la spunterà? Secondo Marco Cartasegna e Federica Benincà, ultima coppia nata alla corte di Maria De Filippi, sarà Alex ad avere la meglio. I fidanzati lo hanno fatto sapere in una video diretta, dove hanno indovinato pure la scelta di Luca Onestini. Finirà davvero così?

Uomini e Donne, Rosa e Alex finiranno insieme? Le malelingue pronte ad attaccare

Se Rosa sceglierà Alex non mancheranno le critiche e le malelingue. Da mesi sono accusati di avere un accordo e di fingere nel famoso programma di Canale 5. La Perrotta e Adinolfi si conoscevano da tempo, ben prima di mettere piede a Uomini e Donne. Addirittura la tronista ha trascorso – insieme ad amici comuni – una serata nella casa romana del corteggiatore.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top