Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Riccardo e Camilla festeggiano il primo mese insieme

Riccardo e Camilla: primo mese insiemeUomini e Donne, primo mese insieme per Riccardo e Camilla

Sono usciti insieme da Uomini e Donne proprio un mese fa, ed oggi, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo festeggiano insieme questo giorno così importante per la loro relazione. Durante questo mese la coppia è stata molto attiva sui social, dando modo ai fan di essere partecipi nelle loro esperienze. I due, infatti, hanno partecipato a molti shooting fotografici e hanno spesso postato foto insieme. Tra l’altro, Riccardo e Camilla hanno da subito intrapreso una convivenza in una casa a Roma che i genitori di lei hanno messo a disposizione, anche se, come hanno spiegato a DiPiùTv, sognano di averne una tutta loro.

Riccardo e Camilla, un mese dopo Uomini e Donne: le dediche sui social

Tante le dediche che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono scambiati sui social durante queste settimane al di fuori di Uomini e Donne. Da subito tra i due c’è stata grande intesa ed il “ti amo” è arrivato dopo pochi giorni. Proprio la corteggiatrice romana aveva postato una foto in cui si era dichiarata insieme alla dedica “Ormai dipendo da te”. Oggi, in occasione del primo mese insieme, l’ex tronista scrive “31 giorni di sorrisi. Grazie Amore.” alla sua nuova fidanzata. Anche quest’ultima, però, nel corso della giornata aveva dedicato parole d’amore a Riccardo.

Uomini e Donne, la dedica di Camilla e i festeggiamenti per il primo mese insieme a Riccardo

“E mi ha baciato. E’ stato quel genere di bacio di cui non puoi parlare a voce alta con i tuoi amici. Quel genere di bacio che mi ha fatto capire che non ero mai stata cosi felice prima”. Queste le parole che scrive Camilla Mangiapelo, in occasione del suo primo mese insieme a Riccardo Gismondi. Ma i due come e dove hanno festeggiato? È questa la domanda dei fan. Di tutto ciò ancora non si hanno notizie: la coppia, infatti, non ha fatto sapere nulla. È possibile che Riccardo e Camilla vogliano mantenere l’intimità e la riservatezza nel festeggiare un giorno per loro importante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top