Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ramona Amodeo si è sposata: il marito è Luca

uomini e donne ramona amodeo si è sposataUomini e Donne, Ramona Amodeo matrimonio: chi è il marito Luca

Fiori d’arancio a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ed ex tronista Ramona Amodeo si è sposata con il fidanzato Luca. La cerimonia è avvenuta nella giornata di oggi, lunedì 12 giugno. La sposa ha optato per un abito da principessa, molto romantico, con un ampia gonna in tulle e un corpetto di pizzo. La coppia è convolata a nozze a Pozzuoli e alla cerimonia erano presenti numerosi invitati. Ramona, che alla corte di Maria De Filippi aveva scelto Mario De Felice, ha aggiornato per mesi i numerosi follower sul grande evento. Diverso il comportamento del neo marito Luca che invece usa molto poco i social network. I due stanno insieme da qualche mese ma il grande amore li ha portati a compiere subito questo passo così importante.

Ramona Amodeo di Uomini e Donne si è sposata con Luca dopo la storia finita con Mario

Ramona Amodeo si è sposata all’età di 28 anni con Luca, dopo una serie di storie andate male. Dopo essere stata rifiutata da Gionatan Giannotti (che gli preferì la sarda Laura Addis), la napoletana ha vissuto una relazione con l’ex corteggiatore Mario De Felice e poi con il conterraneo Ugo. Nessuna di queste storie ha retto al passare del tempo e alla fine la giovane ha trovato il suo grande amore: Luca. Il marito dell’Amodeo è una persona molto riservata e si sa poco e nulla della sua vita privata. A quanto pare viene anche lui dalla Campania ed è impiegato in una nota azienda italiana. Pur avendo un profilo Facebook è poco presente sui social network, basti pensare che non ha neppure un account Instagram.

Uomini e Donne, Ramona Amodeo è incinta? Lo scoop sul matrimonio

Non solo nozze, da giorni si sussurra che Ramona Amodeo sia incinta. Durante la serenata che ha anticipato il matrimonio, la stilista è apparsa con rotondità sospette. La cicogna è già arrivata a casa dell’ex tronista? Nell’attesa di scoprirlo… tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top