Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Rama e Jonas: la spinta della redazione

rama-lila-jonas-bacioUomini e Donne: la redazione favorisce Rama Lila Giustini e Jonas Berami?

Chi sta seguendo le nuove puntate di Uomini e Donne, sa benissimo che il tronista Jonas Berami è sempre più attratto da Rama Lila Giustini. Nonostante la ragazza sia diventata bersaglio della altre corteggiatrici e oggetto di dure critiche per il suo passato turbolento, l’attore spagnolo ne sembra sempre più attratto. E in questo sembra essere appoggiato dalla redazione di Uomini e Donne. Anche quando Rama Lila non viene portata in esterna, non manca di essere la protagonista nel corso della puntata, come l’ultima andata in onda nella quale si è trovata ad uscire in lacrime dallo studio. E proprio guardando queste scene di disperazione, seguite dal successivo confronto con Jonas, abbiamo notato un piccolo particolare che ci induce a pensare che la redazione di Uomini e Donne approvi, e non di poco, la bella Rama Lila Giustini.

Uomini e Donne, Rama e Jonas: nulla è lasciato al caso

La redazione di Uomini e Donne sembra essere molto attenta ai dettagli e ad ogni sfumatura delle storie che si vanno a raccontare e, a quanto pare, sta poi al pubblico saperli cogliere al meglio. L’ultimo segnale, che riguarda la coppia formata da Rama Lila Giustini e Jonas Berami, non ci è di certo sfuggito. Se riguardate con attenzione l’uscita di scena della corteggiatrice Rama dopo aver saputo della sorpresa di Jonas nei confronti di Cinzia, non potete non ascoltare la canzone di sottofondo che accompagna le varie scene. Si tratta di “Chandelier” della cantante australiana Sia, uno dei brani più ascoltati nelle radio italiane in quest’ultimo periodo. Bè, direte voi: cosa c’è di tanto particolare? E’ solo una canzone di moda! Niente affatto perché questo pezzo, con il suo testo, dà un significato ben preciso alle immagini di Rama Lila.

Uomini e Donne: Rama Lila spiegata in un canzone

“Party girl” così inizia la prima strofa della canzone “Chandelier” che accompagna le immagini di Rama Lila a Uomini e Donne, nell’ultima puntata andata in onda. E quando parliamo di feste è chiara l’allusione alla corteggiatrice di Jonas, che come sappiamo passa gran parte delle sue serate in discoteca. Ma il riferimento non termina qui perché ci sono altri frasi nel brano che sembrano riferirsi chiaramente a Rama Lila: “Le ragazze che fanno festa non si fanno male”, “Volerò come un uccello attraverso la notte, sentirò le lacrime che si asciugano”. Ma la strona del branodi Sia che sembra di buon auspicio per la storia di Rama pare la seguente: “Sono pronta ad amare; Sto aspettando la vita migliore, non abbasserò lo sguardo non aprirò gli occhi terrò il bicchiere pieno fino al mattino, perché sto solo tenendo duro per stanotte aiutami, sto aspettando una vita migliore, non abbasserò lo sguardo non aprirò gli occhi terrò il bicchiere pieno fino al mattino, perché sto solo tenendo duro per stanotte”. Insomma le parole sono più che significative, e la scelta in fase di montaggio non appare così tanto casuale. La redazione sembra voler dimostrare con questo brano, che è solo un piccolo dettaglio visto che non tutti comprendono l’inglese, che crede in Rama Lila e nel suo futuro con Jonas. Come finirà? Lo scopriremo presto, intanto noi vi lasciamo con il video di “Chandelier”, che è davvero un bellissimo brano!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top