Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, news prima puntata: Ludovica snobba Fabio

fabio e ludovicaUomini e Donne anticipazioni prima puntata: salta l’incontro tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Uomini e Donne è ufficialmente tornato: è stata registrata oggi negli studi Mediaset la puntata del Trono Classico e del Trono Gay che andrà in onda il prossimo 12 settembre. Maria De Filippi ha presentato i nuovi tronisti: Clarissa, Claudio D., Riccardo e Claudio S. che hanno conosciuto i primi corteggiatori tramite il metodo già collaudato dello speed date. Ma la prima puntata di Uomini e Donne è stata occasione anche per rivedere alcune coppie di Temptation Island: erano presenti in studio Mariarita e Luca, Valeria e Roberto, e Fabio Ferrara senza Ludovica Valli.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica Valli ha rifiutato l’invito

Nella prima puntata di Uomini e Donne Fabio Ferrara si è presentato da solo, senza la fidanzata ( o forse dovremmo dire ex?) Ludovica Valli. Quest’ultima ha deciso di non accettare l’invito di Maria De Filippi e di tutta la redazione in quanto sta attraversando un momento molto delicato. Fabio ha però spiegato in studio i motivi della crisi tra i due: a detta dell’ex corteggiatore, Ludovica si lamentava delle continue mancanze dovute alle sue serate in giro per l’Italia. Fabio, dopo il post della Valli che annunciava la crisi, ha provato a contattarla ma senza ottenere risultati e ad oggi, non sapendo più che fare visto che non merita tali accuse, augura alla giovane solo tanta fortuna.

Uomini e Donne: le coppie di Temptation Island presenti alla prima puntata

Nella prima puntata di Uomini e Donne spazio anche a Valeria e Roberto e Mariarita e Luca di Temptation Island. La prima coppia è ufficialmente scoppiata e non si è riunita neppure dopo la fine del reality show, la seconda invece è ancora insieme e sta valutando l’idea della convivenza. Presente alla registrazione pure Filippo Bisciglia, costretto ad indossare un vistoso collare a causa di un incidente avvenuto nelle scorse settimane.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top