Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, i prossimi tronisti: le ipotesi

Logo-UominieDonneUomini e Donne, chi saranno i prossimi tronisti?

Uomini e Donne è in pausa per quest’estate, ma come ben sappiamo è un programma che rimane nel cuore dei telespettatori sempre alla ricerca di piccoli spunti per poter capire qualcosa in più sulla prossima stagione. Difficile sapere chi saranno i prossimi tronisti, ancora è presto poiché tutto verrà allo scoperto solo durante la prima registrazione della nuova stagione. Nonostante questo, si continuano a fare delle ipotesi per quanto riguarda i tronisti che si vorrebbero vedere sul prossimo trono classico. Alcuni sono nomi che sono già stati richiesti in passato, altri invece sono delle novità.

I prossimi tronisti di Uomini e Donne: le ipotesi.

Sono principalmente cinque i ragazzi che si vorrebbero vedere sul prossimo trono:

  1. Manuel Vallicella: corteggiatore di Ludovica Valli, si è mestro in mostra per la sua umiltà e la sua semplicità durante il percorso con la giovane tronista. Non è stato lui la scelta finale, ma il pubblico è sicuro che farebbe un bel percorso sul trono con il suo carattere e sarebbe anche la giusta occasione per distrarsi un pò dalla difficile situazione che vive in famiglia, con la mamma che non sta bene.
  2. Filippo Fantini: anche lui corteggiatore di Ludovica, uscito con dignità decidendo di abbandonare lo studio quando ha compreso che non sarebbe stato lui la scelta della tronista. Un ragazzo bello e simpatico, ma ancora single. Quale occasione migliore se non il trono di Uomini e Donne per trovare l’amore?
  3. Andrea Melchiorre: il suo è il nome più ricorrente. Da quando si è lasciato con Valentina Dallari, infatti, sono numerose le richieste di vederlo sul trono, ma per ora non è mai successo. A settembre sarà la volta buona? Il ragazzo è alla ricerca del vero amore.
  4. Mariano Catanzaro: altro corteggiatore di Valentina, il pubblico si è affezionato a lui per il suo modo di essere, senza maschera e filtri, sempre lui stesso. Sarebbe un trono senza dubbio divertente con Mariano protagonista.
  5. Gianmarco Valenza: finita la storia d’amore con Laura Molina e mai decollata quella con Margot Ovani, vi è la possibilità di un suo ritorno sul trono. Il ragazzo è molto preso dal lavoro, ma magari a settembre avrà di nuovo questa possibilità e riuscirà a trovare la ragazza giusta per lui.

Uomini e Donne, già scelti i tronisti?

Stando alle ultime indiscrezioni di Novella 2000, sul trono potremmo trovare due ragazzi napoletani, Emanuele e Valerio. Entrambi single e pronti per il successo. Difficile credere che non vi sarà neppure un volto conosciuto sul prossimo trono, ma si sa che a Uomini e Donne le novità sono sempre protagoniste. Ancora un pò di attesa e poi scopriremo la verità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top