Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: perchè Jack Vanore non è al Trono Over

Jack VanoreUomini e Donne, Jack Vanore assente al Trono Over: ecco perchè

Jack Vanore è uno degli opinionisti del Trono Classico di Uomini e Donne insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Sebbene i suoi colleghi siano presenti anche al Trono Over, lui ha sempre scelto di non andarci. Quale sarà il vero motivo? Forse non si trova bene con qualcuno? Niente di tutto ciò. Ha raccontato la verità al settimanale NuovoTv. Jack non lavora soltanto per Maria De Filippi, ma anche a Genova come commerciante e produttore nell’azienda di famiglia. Il tempo che ha libero lo passa con la sua fidanzata, in palestra e con gli affetti. Visto che deve scegliere preferisce partecipare alle registrazioni dei giovani, dove va con molto piacere, a tal punto da paragonarle ad una partita a calcio con gli amici. Quindi nulla contro i senior.

Uomini e Donne, Jack Vanore assente al Trono Over: le dichiarazioni dell’opinionista

Il giornalista durante l’intervista ha chiesto a Jack Vanore quali sono gli obiettivi professionali che vorrebbe raggiungere in futuro. L’opinionista del trono dei giovani ha risposto che in realtà la sua vita lavorativa procede bene. Ha aggiunto anche delle dichiarazioni che fanno capire perchè non è presente durante quelle degli over. “Al momento non mi occupo soltanto di Uomini e Donne. Non a caso partecipo alle puntate del Trono Classico e non a quelle dei senior.” – ha rivelato – “Infatti collaboro con l’azienda della mia famiglia a Genova come produttore e commerciante. Ogni giorno mi sveglio molto presto, lavoro fino a sera e nei ritagli di tempo mi dedico alla palestra e ai miei affetti. Per questo motivo vivo con l’entusiasmo di chi va a giocare una bellissima partita con gli amici i giorni in cui devo andare a Roma per registrare le puntate”. In poche parole è soltanto per mancanza  di tempo.

Jack Vanore di Uomini e Donne: felice con la fidanzata Marina

Jack Vanore non ha successo solo nel lavoro, ma anche in amore. Infatti di recente ha raccontato tutta la verità sulla nuova fidanzata Marina con cui vive insieme a Genova. La ama così tanto da definirla la donna della sua vita!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top