Connect with us

Gossip

Uomini e Donne, parla Lucas: tutta la verità su Paola Caruso

lucas e paolaUomini e Donne: perché Lucas Peracchi e Paola Caruso si sono lasciati? Parla l’ex tronista

Dopo aver ritrovato l’amore accanto alla bella Silvia, Lucas Peracchi ha finalmente svelato la verità circa la fine della breve relazione con Paola Caruso. “La distanza è stato il motivo dei nostri litigi, unita al fattore tempo, perchè tutti e due avevamo impegni diversi e ne rimaneva davvero poco per stare assieme. Paola ha bisogno di una persona che le stia accanto, la capisco e le do ragione. Io per questioni non riuscivo sempre a esserci ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne al settimanale Mio.

Uomini e Donne: la nuova vita di Lucas dopo Paola Caruso

La distanza e il lavoro sono stati fatali per la storia tra Lucas Peracchi e Paola Caruso, che si sono conosciuti prima dell’arrivo del modello a Uomini e Donne. L’ex tronista si pente anche di aver annunciato la fine della relazione all’improvviso, durante una serata in discoteca, senza neppure avvisare la showgirl calabrese. “Devo ammettere di avere esagerato. Sono molto istintivo e, dopo un litigio forte, mi era stata posta questa domanda alla quale ho risposto senza pensarci. Ho detto la verità, la storia era finita, ma ho sbagliato il modo di comunicarlo. Probabilmente potevo essere più corretto nei confronti di Paola, solo che ero particolarmente arrabbiato e alla correttezza in quel momento non ci stavo pensando” ha confidato Lucas Peracchi.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Paola Caruso non sono rimasti amici

Finito il legame amoroso, Lucas Peracchi e Paola Caruso non sono rimasti in buoni rapporti. Mi ha bloccato su tutti i social e non ha letto nemmeno una delle risposte che ho dato alle sue domande. Mi dispiace, credo sia un po’ esagerato” ha dichiarato l’ex protagonista di Uomini e Donne. Ma La Bonas di Avanti un altro su questo punto è alquanto irremovibile, come fatto sapere qualche tempo fa: “Quando chiudo, chiudo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top