Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Paolo è andato a riprendere Angela: l’indizio

uomini e donne angela caloisiAngela Caloisi, corteggiatrice di Paolo Crivellin, lascia Uomini e Donne: Sui social però tutto fa pensare ad un suo possibile ritorno

Il percorso di Paolo Crivellin a Uomini e Donne non sembra destinato ad avere vita breve come quello dei suoi compagni di avventura. Il tronista infatti non sembra ancora aver espresso una chiara preferenza nei confronti di nessuna corteggiatrice. Angela Caloisi tuttavia è sempre stata tra le ragazze più apprezzate da Paolo. I continui dubbi e ripensamenti di quest’ultimo, però, hanno lasciato ultimamente perplessa la napoletana che, proprio nell’ultima registrazione, ha deciso di abbandonare la trasmissione. A non convincere pienamente Angela è stato il comportamento poco cristallino di Paolo, lo stesso che proprio ieri l’ha spinta ad uscire dallo studio.

Dalle anticipazioni uscite ieri però sappiamo che Paolo, dopo l’uscita di Angela, avrebbe chiesto a Maria di raggiungere la sua corteggiatrice fuori dallo studio. A quel punto però nulla più si è saputo del loro incontro che, presumibilmente, verrà mandato in onda dalla redazione successivamente. Una stories caricata dalla stessa Angela su Instagram, tuttavia, avrebbe riacceso ieri sera le speranze della coppia. Musica neomelodica,  il disegno di un cuore e sullo sfondo il Colosseo. Il video romantico postato dalla corteggiatrice di Paolo, secondo molti, vorrebbe dire solo una cosa: i due fuori dallo studio sono riusciti a chiarirsi.

Uomini e Donne: Paolo Crivellin vicino alla scelta?

Dopo Mattia, Alex e Sabrina adesso tocca a Paolo Crivellin scegliere la persona destinata a diventare la sua compagna. Al momento la corteggiatrice più vicina a lui sembra essere proprio Angela, ma sarà lei la sua scelta? La Caloisi, nonostante le indecisioni iniziali, adesso sembra essere decisa a voler uscire da Uomini e Donne con Paolo. La frequentazione tra i due non è sempre stata rose e fiori, tuttavia, gli indizi, come abbiamo visto, sembrano oggi confermare una ripresa positiva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top