Skip to main content

uomini-e-donne-ester-glam-paolo-crivellin-angela-caoisi-sceltaUomini e Donne, il messaggio di Ester Glam per Paolo Crivellin e Angela Caloisi dopo la scelta: parla l’ex corteggiatrice di Crivellin

Ieri, come probabilmente molti già sanno, è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Paolo Crivellin. Dopo sei mesi il tronista ha finalmente fatto la sua scelta ed ha lasciato il programma in compagnia di Angela Caloisi. Diversi i messaggi di auguri e di congratulazioni arrivati ieri ai due sui social i quali, adesso, stanno cercando di vivere fuori dal programma la loro storia. A dire la sua a tal proposito, proprio qualche minuto fa, è arrivata anche Ester Glam, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin. Forse per via dei messaggi lasciati dai suoi followers o forse per i commenti letti sotto le sue foto, oggi Ester ha voluto specificare alcune cose.

“Ragazze ci tenevo a precisare alcune cose. Nessuno è rivale di nessuno e nessuno odia nessuno” scrive Ester Glam su Instagram “Siamo delle ragazze giovani che hanno partecipato ad un programma televisivo in cui è normale che ci sia un po’ di maretta. Ma fuori di lì ognuno ha la sua vita e la vive come crede”. “Smettiamola di essere moralisti che non serve a nessuno” ha aggiunto poi la corteggiatrice “Auguro tanta felicità alla nuova coppia perché tutto va bene dove c’è amore”.  Con questo messaggio, dunque, Ester ha voluto provare a mettere definitivamente una pietra sopra al capitolo Paolo Crivellin e Uomini e Donne.

Gli auguri dei protagonisti di Uomini e Donne a Paolo e Angela dopo la scelta

Come già accennato, molti sono stati i volti noti di Uomini e Donne a dedicare messaggi di affetto alla nuova coppia uscita dal programma. I commenti sui social sono arrivati da parte di Alex Migliorini e il fidanzato Alessandro D’Amico, i corteggiatori Nicolò Fabbri e Lorenzo Riccardi ed anche da Marta Pasqualato e Virginia Stablum (corteggiatrici di Nicolò Brigante). A tutti questi che, in un modo o nell’altro, hanno voluto far sapere ad Angela Caloisi e Paolo Crivellin di essere felici e contenti per loro oggi di aggiunge anche Ester. Tutto è bene ciò che finisce bene.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.