Connect with us

Gossip

Uomini e Donne, Pamela Compagnucci è incinta

Pamela CompagnucciUomini e Donne: che fine ha fatto Pamela Compagnucci? L’ex fidanzata di Federico Mastrostefano è incinta

Era da tempo che non sentivamo parlare di Pamela Compagnucci, una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne, scelta da Federico Mastrostefano nell’edizione del 2008/2009. Sono passati ormai tantissimi anni e quella relazione, terminata davanti a tutta Italia in una diretta dell’Isola dei Famosi (di cui Federico era un partecipante nella settima edizione) sembra davvero un lontano ricordo. Oggi infatti ritroviamo Pamela raggiante grazie al suo compagno Alberto, imprenditore romano, che le ha fatto dimenticare non solo le delusioni amorose ma anche la voglia di apparire davanti alle telecamere.

Una bella notizia per Pamela Compagnucci di Uomini e Donne

Pamela si è dedicata finora soltanto al suo lavoro e al suo compagno, ma presto sarà alle prese con una nuova, fantastica avventura: ha mostrato ai suoi fan su Instagram il suo pancino, non ancora grande ma piuttosto evidente, e ha accompagnato la foto con queste parole: “Finalmente sei arrivato, sei dentro di me, ma è come se fossi già qui con noi. Non aspettavamo altro. Hai coronato il nostro amore, perché l’amore è questo, tu = noi”.

Pamela Compagnucci di Uomini e Donne è incinta

Sembra proprio che Pamela Compagnucci abbia finalmente trovato una stabilità grazie al suo compagno e che sia pronta per vivere l’emozione più grande per una donna: diventare madre. Congratulazioni!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top