Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Over, Gemma e l’ex fidanzata di Marco: parla la Galgani

gemma marco ex fidanzataUomini e Donne over, Gemma e Marco stanno insieme: la rivelazione sull’ex fidanzata di lui

È un momento positivo per Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne. La Dama sta vivendo con trasporto e passione la storia d’amore con Marco Firpo. E le malelingue non sembrano scalfire minimamente l’ex di Giorgio Manetti. Nei giorni scorsi si è parlato di una presunta ex fidanzata di Marco, una donna che il Cavaliere frequenta ancora. Un gossip che secondo qualcuno potrebbe minare il rapporto tra Gemma e Marco ma la Galgani è più che mai convinta di questa nuova storia d’amore. Tanto che ha avuto modo di conoscere l’ex di Firpo e chiarire che non è assolutamente un pericolo per l’ultima relazione nata alla corte di Maria De FIlippi.

Trono Over Uomini e Donne: l’incontro tra Gemma Galgani e l’ex fidanzata di Marco Firpo

“Io l’ho incontrata. È la signora che tiene il cane di Marco quando lui è fuori. Questo animale è l’amore della sua vita. Insomma non ci vedo alcuna malizia. Anche perché io sono sempre in buona fede, vedo sempre gli aspetti piacevoli della vita e delle persone. Non sono certo una che fa retro pensieri” ha rivelato Gemma del Trono Over al settimanale Nuovo TV. La Galgani si è poi dichiarata molto innamorata di Marco, con il quale il rapporto è notevolmente cambiato dopo la falsa partenza dello scorso settembre. “Forse avevo presto tutto con leggerezza e non avevo capito quanto lui fosse puro e sensibile” così la donna ha ricordato quel periodo. Ora le cose sono ben diverse e la Dama di Torino non ha avuto problemi a far sapere: “Sono innamoratissima. Io sono una che ama senza mezze misure. Marco è una persona con la quale sono in sintonia”.

Uomini e Donne Over anticipazioni: Gemma e Marco hanno fatto l’amore

Gemma e Marco del Trono Over hanno fatto l’amore. A rivelarlo i diretti interessati durante una puntata di Uomini e Donne. I due per il momento si professano solo fidanzamici ma chissà che con l’arrivo dell’estate non arrivi un fidanzamento ufficiale…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top