Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne over, le coppie felici tornano da Maria De Filippi

coppie-uomini-e-donne-overUomini e Donne oggi 27 maggio 2014, trono over

Oggi 27 maggio 2014, a Uomini e Donne, andrà in onda una nuova puntata del trono over. Dopo aver visto ieri la seconda parte della scelta di Luca Viganò, ecco che oggi ci ritroveremo alle prese con i protagonisti più maturi del programma di Maria De Filippi. Al posto di aprire con liti e discussioni, per questo finale di stagione, la conduttrice e la sua redazione hanno deciso di lasciare spazio a tutte le coppie che, negli anni, si sono formate nel trono over di Uomini e Donne in modo da farci ricordare che oltre ai vari Antonio, Giuliano e Gemma, possono nascere delle storie vere e durature. All’inizio della trasmissione, vediamo un video che riassume le vicende di Emilio e Gloria, di Paola e Leoluca, freschi di proposta di nozze, di Giuseppe e Gabriella, di Tony e Antonella che ci mostreranno le immagini del loro matrimonio e poi Roberto ed Elena e Guido e Francesca. I primi a fare il loro ingresso in studio, tornando così a Uomini e Donne nonostante l’intenzione di chiudere con le tante polemiche sorte nei loro riguardi, sono Colomba e Silvano, chiamati a raccontare come procede il rapporto nella vita reale.

Colomba e Silvano, Guido e Francesca tornano in studio

La coppia, che sta insieme da circa tre mesi e mezzo, si dirà molto felice, tuttavia, la Mecozzi non nasconde che, spesso, lei e Silvano si ritrovano alle prese con discussioni e scaramucce, soprattutto in virtù della convivenza. Per questo motivo, lei ha voluto scrivergli una lettera in cui lo ringrazia per tutte le emozioni che le regala e in cui si scusa per alcuni suoi atteggiamenti. E’ la volta di Guido e Francesca a Uomini e Donne. I due vivono una storia d’amore da sei mesi e svelano di aver dovuto superare molti ostacoli per poter stare insieme: in particolare lei, dopo il trasferimento, ha avuto dei problemi nel trovare un nuovo lavoro e si è mostrata molto gelosa nei confronti di Soldati. Quando se n’è andata, però, lui ha capito che gli mancava e, da allora, hanno appianato ogni divergenza. Oggi, la lettera di Francesca farà commuovere Guido in studio! Rientrano anche Tony e Antonella, che raccontano i loro due anni e mezzo di matrimonio; Giuseppe e Gabriella, invece, dopo soli due mesi d’amore, si lanciano in grandi dichiarazioni con lui che si sbilancia e dice di vivere il momento migliore della sua vita grazie alla compagna.

Giuseppe e Gabriella e Tony e Antonella felici dopo Uomini e Donne

Anche Gloria ed Emilio sono insieme da poco, tuttavia, ricordano di essere stati colti da un colpo di fulmine improvviso a Uomini e Donne. Progetti importanti, invece, per Giovanni e Onorina che presto andranno a vivere insieme. Lui parla dell’intenzione di stabilirsi in una nuova casa perchè il suo appartamento è troppo piccolo per ospitare due persone e così, dopo la ricerca della giusta abitazione, potranno finalmente convivere e coronare il loro sogno d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top