Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Oscar sempre più innamorato: l’ultima prova

oscar ed eleonoraOscar e Eleonora: il loro amore.

“Se proprio volete darmi un Oscar, che sia almeno Branzani”, questo è uno dei numerosi link che girano nel mondo virtuale su Oscar Branzani. Dopo il percorso a Uomini e Donne, il giovane imprenditore ha ottenuto ancora più successo grazie anche alla bellissima storia d’amore con la corteggiatrice Eleonora Rocchini. Oscar non è solo bello, ma rappresenta anche il fidanzato ideale. Sempre presente per la sua Eleonora con romantiche dediche e gesti d’amore. Una sorta di principe azzurro in carne ed ossa, ma come se non bastasse all’elenco delle sue qualità se ne aggiunge una nuova che ci dimostra come Oscar Branzani sia sempre più innamorato di Eleonora Rocchini.

Oscar Branzani: il gesto d’amore per Eleonora.

Un pomeriggio di shopping per Eleonora Rocchini che ha visto il suo Oscar Branzani aspettarlo pazientemente durante i suoi acquisti. La ragazza toscana ha immortalato questo momento per pubblicarlo, poi, sul proprio profilo Instagram definendolo il suo personal shopper e scatenando l’invidia, in senso buono, delle fan dei Bracchini. Il mondo virtuale ora si chiede se Branzani avrà almeno un difetto visto le numerose qualità che lo contraddistinguono ed il sogno resta quello di trovare un ragazzo che gli assomigli. Nel frattempo, però, la foto è stata cancellata da Eleonora. Il motivo non lo conosciamo, ma lo scatto continua ad essere presente nelle numerose fanpage di coppia.

Oscar e Eleonora: le novità.

Si avvicinano i quattro mesi d’amore per Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Tutto procede a gonfie vele tra la convivenza e i progetti per il futuro. I fan dei Bracchini sognano in grande e aspettano il loro matrimonio ed un figlio, sulla scia di Andrea Damante e Giulia De Lellis pronti per realizzare i loro sogni di coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top