Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Oscar su Instagram: il profilo crea già discussione

oscar_branzaniUomini e Donne, Oscar Branzani usa ancora il profilo Instagram: sui social è polemica

Oscar Branzani è il nuovo tronista di Uomini e Donne e nonostante non sia ancora andata in onda la puntata in cui viene presentato, sui social si è già creata la prima polemica riguardo al suo profilo Instagram che, con grande sorpresa da parte di tutti i fan di Uomini e Donne, viene aggiornato ogni giorno, nonostante i tronisti non abbiano la possibilità di usare i social una volta seduti sul trono. Sembrerebbe che per Oscar, a causa del suo lavoro, la redazione del programma abbia chiuso un occhio ed è stata fatta un’eccezione con cui gli è stato permesso di continuare ad usare i suoi profili e le sue pagine social. 

Oscar Branzani a Uomini e Donne: sul web è già polemica

Oscar Branzani, che lavorando nella moda ha sempre pubblicizzato i suoi lavori attraverso i profili social, continua ad utilizzare Instagram, pur stando seduto sul trono di Uomini e Donne. Il nuovo tronista, infatti, proprio nel corso degli ultimi giorni sta pubblicizzando e vendendo, attraverso Instagram, i bikini pensati e ideati propri da lui. Molti fan del programma di Maria De Filippi, però, sembrano non apprezzare la scelta della redazione e non capiscono come, questa volta, la ‘legge’ non sia stata uguale per tutti.

Uomini e Donne: i bikini di Oscar Branzani

‘Sonten’ è il nuovo marchio di Oscar Branzini che da qualche giorno ha iniziato a presentare la prima linea di bikini e tra le tante novità, grazie al contest ‘C’è un Oscar per te’, le più fortunate potranno ricevere la consegna del loro bikini direttamente dal bel tronista!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top