Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Oscar indeciso: il suggerimento del pubblico

karin_bonucciUomini e Donne, chi sceglierà Oscar?

Oscar Branzani ha iniziato il suo percorso da tronista avendo meno tempo a disposizione rispetto il solito: solo un mese e mezzo per trovare la donna con cui uscire dal programma. Per questo motivo, il ragazzo fa esterne più lunghe e sta dando tutto se stesso in questa avventura. Dopo più di due anni senza amore, Oscar è intenzionato a vivere di nuovo questo bellissimo sentimento nella sua vita. Per il momento, appare ancora un pò indeciso, ma d’altronde siamo solo all’inizio. Tuttavia, dal pubblico giunge un suggerimento con i telespettatori di Uomini e Donne che hanno espresso la loro preferenza scegliendo, secondo loro, la migliore tra le corteggiatrici di Oscar Branzani. A vincere è stata proprio Karin Bonucci.

Uomini e Donne, Oscar tra Karin e Dominique.

Se Oscar Branzani, all’inizio del percorso, si era dimostrato interessato a Giulia De Lellis, ora è completamente  concentrato sulle sue corteggiatrici e, in particolare, su due di loro: Karin e Dominique. Quest’ultima rappresenta la ragazza che lo attira maggiormente dal punto di vista estetico, come lui stesso ha rivelato in esterna. Eppure il pubblico è, per la maggior parte, dalla parte di Karin. Le due sono spesso al centro di battibecchi dove Karin appare sveglia e una ragazza molto acuta. Lo stesso tronista ha chiesto, la prima volta, di poter prolungare l’esterna con lei. Gli appassionati di Uomini e Donne la trovano una bellissima ragazza, ma si sa che questa non è una qualità sufficiente per fare breccia nel cuore di un uomo. Karin, invece, ha tutte le qualità: non solo la bellezza, ma è anche molto intelligente, testarda, con un forte carattere e che non si fa mettere i piedi in testa. Insomma, sembra rispondere a pieno all’identikit della ragazza perfetta per Oscar.

Uomini e Donne, Karin e Giulia: la loro amicizia.

Karin Bonucci ricorda molto, dal punto di vista caratteriale, Giulia De Lellis. Le due sono amiche o, per meglio dire, conoscenti. Il pubblico si era espresso a favore di Giulia ed ora è il turno di Karin. Le due amiche riusciranno a conquistare Andrea Damante e Oscar Branzani? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top