Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: la nuora conquista la suocera

oscar-eleonoraUomini e Donne, Oscar e Eleonora: le novità.

Quella di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini è una relazione che diventa, giorno dopo giorno, sempre più forte ed importante. Eleonora è riuscita a conquistare il cuore del tronista con la sua simpatia e con il suo essere una ragazza fuori dal comune, ovvero proprio ciò che Oscar cercava per poter tornare ad amare, dopo le sofferenze del passato. A Uomini e Donne, Branzani ha avuto l’opportunità di trovare questa ragazza toscana, dall’allegria contagiosa e se n’è innamorato. Molto innamorato, come rivela la sua dichiarazione d’amore. Ma Oscar Branzani non è l’unico che Eleonora Rocchini è riuscita a conquistare.

Uomini e Donne, Oscar: Eleonora conquista la famiglia.

Durante il percorso a Uomini e Donne, abbiamo imparato a conoscere Eleonora Rocchini e la sua vita. Una vita segnata da un difficile rapporto con la sua famiglia e la decisione di mantenersi con le sue forze, lavorando in una gelateria di Firenze. La bella Ele è entrata a far parte a tutti gli effetti, ora, della famiglia Branzani che ha avuto l’opportunità di conoscere durante una breve vacanza a Napoli. La ragazza ha un forte rapporto con Dalila, la sorella del fidanzato, ma non solo. La mamma di Oscar, infatti, ha iniziato a seguire Eleonora su Instagram. E si sa che conquistare la suocera non è mai facile, ma Eleonora ci è riuscita proprio perché ha riportato la felicità e l’amore nella vita di Oscar.

Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: la loro estate.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono davvero innamorati. I due non parteciperanno a Temptation Island e si preparano per vivere la loro prima estate da coppia. Quale sarà la meta scelta dai Bracchini per le loro vacanze?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top