Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Oscar e Eleonora:il gesto di Gianni promette bene

oscar_branzani_eleonora_rocchiniUomini e Donne, Gianni dalla parte di Oscar e Eleonora.

La scelta di Oscar Branzani ha emozionato il pubblico. Eleonora Rocchini, con il suo arrivo in studio, ha cambiato tutto, soprattutto il finale. Sembrava scontato che la scelta del tronista sarebbe stata Karin Bonucci, ma così non è stato. Oscar ed Eleonora sono una coppia amata da tutti e la ragazza toscana è stata accolta con entusiasmo nella famiglia del fidanzato. Non solo i telespettatori e i fan sono dalla loro parte, ma anche Gianni Sperti che ha voluto dire la sua dopo questa scelta.

Uomini e Donne, le parole di Gianni.

“Questa scelta mi ha emozionato e non me lo aspettavo..Sono felice per voi”, è questo ciò che Gianni Sperti scrive sul proprio profilo Instagram postando la foto di Oscar Branzani con Eleonora Rocchini. Parole che fanno piacere, parole accolte con entusiasmo dai fan dei Bracchini poiché riportano indietro con la memoria. Gianni non sempre si schiera da parte di una coppia, in passato l’ha fatto con Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo portando loro fortuna. Sarà lo stesso anche per Oscar e Eleonora?

Uomini e Donne, Oscar e Eleonora come Teresa e Salvatore?

Un destino già segnato quello di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini? Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono felici e prossimi alle nozze. Matrimonio nel futuro anche dei Bracchini?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top