Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Oscar e Eleonora assenti alla puntata coppie: il motivo

oscar eleonora uomini e donneUomini e Donne, puntata coppie: perché non ci sono Oscar e Eleonora?

Oscar ed Eleonora non saranno presenti alla puntata speciale delle coppie di Uomini e Donne. Il motivo? Branzani e la Rocchini, insieme da un anno, hanno declinato l’invito di Maria De Filippi e Raffaella Mennoia per altri impegni lavorativi già presi in precedenza. Non solo, pare che alla coppia non sia piaciuto il modo in cui è stato impostato questo nuovo appuntamento televisivo, sull’onda di Pechino Express. A confermare e spiegare la decisione è stata l’ex corteggiatrice con un lungo commento su Instagram.

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini spiega perché non sarà alla puntata delle coppie

“Riconoscenza non per forza significa fare tutto ciò che ti viene chiesto di fare. Noi eravamo stati invitati in puntata e siamo andati. Se adesso i nostri impegni di lavoro non coincidevano con la possibilità di andare e in più abbiamo deciso di vivere la nostra storia tra le mura di casa nostra questo non significa essere irriconoscenti ma semplicemente rispettosi della nostra storia” ha spiegato Eleonora Rocchini sui social network, replicando a chi l’aveva accusata insieme al fidanzato Oscar di non essere riconoscente al programma che li aveva fatti conoscere. La gelataia toscana si è poi concessa una frecciatina: “Andare a salutare la padrona di casa lo faremo sempre con molto piacere. Fare le cacce al tesoro o questi giochetti qua… bé abbiamo cose un po più importanti da fare e progettare. Ma il saluto a Maria andremo sempre a farlo, molto volentieri”. La ragazza si riferisce al gioco al quale si stanno sottoponendo le altre coppie in questi giorni di registrazione. Ovvero quello di chiedere passaggi e soldi per le strade di Roma, imitando i concorrenti dell’adventure game di Rai Due.

Puntata speciale Uomini e Donne: le coppie che ci saranno

Mentre Oscar e Eleonora hanno declinato l’invito, altre sei coppie prederanno parte alla puntata speciale della trasmissione di Canale 5. Per la precisione si tratta di: Claudio e Mario, Andrea e Giulia, Eugenio e Francesca, Riccardo e Camilla, Clarissa e Federico, Claudio e Ginevra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top