Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Oscar ci ricasca: la risposta di Eleonora

oscar branzani selfieOscar Branzani: il rimprovero di Eleonora.

Prima della sua partecipazione a Uomini e Donne, Oscar Branzani era noto al mondo virtuale per le sue foto in grado di attirare l’interesse femminile: mentre si svegliava, dopo la doccia o prima di addormentarsi. Foto che mandavano al settimo cielo le sue fan. Scatti che, però, erano stati notati anche da Eleonora Rocchini. Come non ricordare quando la corteggiatrice toscana si è rivolta al tronista affermando che di lui, ormai, aveva già visto tutto tramite le foto? Parole che avevano divertito il pubblico e da quel momento basta selfie provocanti per il ragazzo anche perché Eleonora è entrata nella sua vita. Tuttavia, ora Oscar Branzani ci ricasca.

Oscar torna alle origini: la risposta della fidanzata.

Una giornata a casa a Napoli e, appena sveglio, un selfie di Oscar Branzani dove si torna indietro nel tempo. Le fan attente hanno fatto notare a Eleonora Rocchini il ritorno dell’Oscar precedente a Uomini e Donne, ma la ragazza ha stemperato la tensione. “Per la gioia di tutte le mimme” scrive la fidanzata di Branzani in dialetto toscano dove Mimme significa Bimbe. Che ci sia un pò di gelosia da parte di Eleonora per i numerosi commenti che Oscar ha ricevuto? La bella Rocchini non ha nulla da temere: il suo fidanzato ha occhi e cuore solo per lei.

Oscar e Eleonora tornano a Uomini e Donne?

L’amore tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini procede a gonfie vele. I due sono attesi come ospiti a Uomini e Donne, succederà nella prossima registrazione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top