Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Olimpiadi della Tv un flop? Risponde Raffaella Mennoia

Raffaella MennoiaUomini e Donne, Olimpiadi della Tv battuti da Ballando con le stelle: parla la Mennoia

Finalmente è andata in onda la puntata speciale di Uomini e Donne che aspettavano in tanti. Dopo ogni registrazione uscivano le prime indiscrezioni in cui si capiva cosa sarebbe successo e qualcosa si era riuscito a capire. Ma niente in confronto al programma in prima serata che ha visto vincere il Trono Over. Purtroppo i dati usciti dopo la messa in onda non sono stati rassicuranti. Approssimativamente le Olimpiadi della Tv sono stati visti da 3 milioni di persone ed hanno raggiungo il 17% di share. Poco meno di quello che ha ricevuto Milly Carlucci con Ballando con le stelle. Raffaella Mennoia non ci sta a queste critiche e risponde sulla sua pagina Facebook abbastanza scocciata. Il suo programma non è stato assolutamente un flop e bisogna lasciar parlare chi se ne intende di share.

Olimpiadi della Tv sotto accusa: lo sfogo di Raffaella Mennoia

“Io capisco tutto..delle volte ho fin troppa pazienza con chi da anni scrive di Uomini e Donne e spesso mi hanno rimproverata per la mia troppa tolleranza…ho letto di tutto e visto di ogni..ma che oggi qualcuno possa dire che ieri i dati di ascolto sono stati deludenti lo trovo veramente voler mettersi a parlare di astronomia confondendola con l’astrologia…io capisco scrivere e commentare i protagonisti del programma e non entrerò mai in merito alle idee altrui ma vi prego non vi avventurate in letture che non capite che così facendo rischiate di rendere incredibile quello che discretamente commentate ogni giorno” – ha scritto Raffaella Mennoia sul suo profilo Facebook – “Le olimpiadi della TV ieri ha raggiunto l’obiettivo di rete e se così non fosse bisognerebbe farlo dire a chi di mestiere legge e interpreta dati e share come mestiere…scusate il breve e innocuo sfogo ma ogni tanto un po’ di umiltà non guasterebbe…grazie!”.

Uomini e Donne, le Olimpiadi della Tv: il grande successo del programma

Maria De Filippi non c’era e non era alla guida della sua grande opera d’arte Mediaset. A sostituirla ci sono stati Alfonso Signorini per C’è Posta Per Te. Plantinette, Valeria Marini e Anahi a Uomini e Donne. Iva Zanicchi, Garrison e Davide Mengacci a Tu sì que Vales. Nonostante i dati dello share i grandi protagonisti della trasmissione l’hanno portata ad essere molto seguita anche sui social. Da Giulia De Lellis a Andrea Damante, da Claudio Sona a Mario Serpa e tanti altri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top