Skip to main content

sonia e emanuele uomini e donne regaloTra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti di Uomini e Donne è finita

La storia d’amore tra l’ex tronista Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti è iniziata nello studio di Uomini e Donne. I due hanno fatto pochissime esterne insieme, eppure sono bastate per far scattare ad entrambi la molla. Quella di Sonia è stata una scelta atipica ma spontanea. Emanuele, stanco di dover competere con altri corteggiatori -secondo lui- non all’altezza, ha lasciato lo studio. Immediatamente l’ex tronista lo ha raggiunto e lo ha scelto. Per accorciare le distanze la coppia ha deciso di andare a vivere insieme, prima a Roma poi a Latina. Già da qualche tempo circolano voci su un’ipotetica crisi di coppia ma entrambi i protagonisti hanno sempre smentito. I fan più attenti, però, hanno notato anche i piccoli dettagli. Ultimamente Sonia è sempre a casa dei suoi ed Emanuele è da solo nella casa che hanno preso insieme. Oggi, dopo aver trascorso il Natale separati, i due annunciano la rottura su Instagram. Il messaggio dell’ex tronista è molto più schietto e diretto, l’ingegnere informatico invece ripercorre ogni singolo momento vissuto insieme.

“Il nostro silenzio di settimane non è dovuto a mancanza di rispetto nei confronti di chi ci ha sempre sostenuto e regalato affetto in questi mesi, bensì al rispetto di noi stessi e quella che è stata la nostra relazione“, inizia così Sonia Lorenzini il suo annuncio sul social. “La vita ti dà e ti toglie, una sacrosanta verità. A noi ha regalato tanto. Tanti momenti belli, tanti sogni e tante speranze, risposte nel futuro, ma si sa che spesso volontà e amore non bastano per far funzionare tutto“.Non si sbilancia molto l’ex tronista che afferma: “Non entrerò nel merito di ciò che non è andato perché trovo che condividere con voi ciò che di bello è stato possa bastare per conservare un bellissimo ricordo di una favola incredibile“. Infine ringrazia i fan:” Vi ringrazio per l’affetto dimostratoci, sperando che possiate continuare ad apprezzare Sonia ed Emanuele come persone prima di tutto ma, ad oggi, non più come coppia“.

Il dolce messaggio di Emanuele Mauti di Uomini e Donne

Sonia Lorenzini, alla fine del lungo messaggio, ringrazia anche il suo ex fidanzato Emanuele Mauti: ” A te invece, che tutto sai, dico comunque grazie“. Lui, invece, ha pubblicato una foto della sua ex fidanzata su Instagram e, ricordando quello che hanno passato, scrive: “Sarà difficile non vederti più zompettare al mattino in casa con quell’allegria che credo sarà difficile trovare in un’altra persona o aspettarmi la sera con la cena pronta“. Il messaggio dell’ex corteggiatore si conclude con un augurio per la Lorenzini: “Spero te possa coronare i tuoi sogni con la determinazione che hai sempre dimostrato in questi mesi al mio fianco”. Le ultime indiscrezioni, purtroppo, hanno avuto seguito.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.