Skip to main content

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli si tatua braccia, petto e pancia

Durante la tredicesima edizione del Grande FratelloAndrea Cerioli ha tirato fuori il suo carattere, a tratti arrogante. Dopo l’uscita dal reality ha partecipato al programma di Maria De Filippi, diventato tronista di Uomini e Donne. Lo scopo del programma è quello di far innamorare il tronista e una corteggiatrice ma non tutti coloro che si siedono sulla sedia rossa ci riescono. Quello del Cerioli all’interno del programma è stato un percorso travagliato; la scelta sarebbe dovuta ricadere tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda ma la prima si è tirata fuori dai giochi quando ha capito di non essere più interessata. A quel punto l’ex tronista ha abbandonato il trono, non scegliendo. La Rapisarda lo ha cercato fuori dal programma e i due hanno iniziato una storia d’amore conclusasi un anno fa. A distanza di tempo Andrea torna a far parlare di sé, questa volta però per gli innumerevoli tatuaggi.  Ad essere presi di mira sono pancia, petto e braccia.

Attualmente l’unica zona rimasta pulita, senza un minimo d’inchiostro, sembra essere il lato b dell’ex tronista. Attraverso alcune storie create su Instagram, Andrea Cerioli ha mostrato gli ultimi tatuaggi che vanno a coprire una parte del braccio sinistro e una parte di pancia e petto. Nessuna scritta, nessun riferimento alla sua ex fidanzata Valentina Rapisarda, solo dei semplici maori che, per lui, hanno sicuramente un particolare significato. In una delle tante storie, Andrea ha pubblicato una foto in cui è a pancia in giù con il braccio sinistro tra le mani del tatuatore. I fan hanno apprezzato proprio quest’ultima foto, dove è inquadrato – anche se coperto- il lato b. Non è la prima volta che l’ex concorrente del GF mostra una parte del proprio corpo; di recente, infatti, ha deliziato il popolo femminile con sue foto particolari, senza veli.

Andrea Cerioli dopo Uomini e Donne

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha intrapreso una relazione con Valentina Rapisarda. La storia è durata un po’, i due sono andati a vivere insieme ma a dicembre scorso è arrivata la rottura definitiva. Tra i due ex, dopo la fine della loro relazione, ci sono state diverse frecciatine social, poi le acque si sono calmate. Dal punto di vista lavorativo invece, dopo le esperienze televisive, l’ex tronista ha persino cambiato lavoro. Ha deciso di dedicarsi alla fotografia e le sue foto di cui sopra ne sono la testimonianza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.