Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Sara e Nilufar, una contro l’altra

sara e nilufar troniste uomini e donneOggi Uomini e Donne: lite tra troniste, Sara e Nilufar non vanno d’accordo

Nuova puntata del Trono Classico oggi a Uomini e Donne su Canale 5 alle 14.45. Si parte con l’entrata di tutti i tronisti e dei loro rispettivi corteggiatori. La prima esterna mandata in onda da Maria è quella di Nilufar con Gianluca Tornese. I due sono a Piazza Navona a Roma, mangiano una pizza e cercano di conoscersi nel migliore dei modi. In ogni caso, l’uscita non è andata affatto bene, nessuno dei due è rimasto piacevolmente colpito. In studio, entrambi spiegano di non essere riusciti a trovare un punto di incontro che potesse farli stare bene. Sara si lamenta con la sua compagna di avventura perché crede che abbia parlato solo di lei e questo fa sì che si dia vita ad un breve battibecco. Si passa poi all’uscita dello stesso corteggiatore con la Affi Fella. I due elencano i proprio pregi e difetti su di un cartellone, fino ad arrivare a parlare dell’importanza della famiglia. Parlando dei suoi cari, la ragazza si commuove.

In studio si discute animatamente e Nilufar continua a ribadire la sua negativa opinione sul corteggiatore. Nonostante tutto, però, Gianluca ammette che continuerebbe ad uscire con la Addati e sentendo questo, Sara non si mostra affatto felice. La Affi Fella va a prendere in aeroporto Luigi. I due parlano e lui non può fare a meno di dire la sua su Lorenzo. A quel punto, l’esterna viene interrotta perché il ragazzo chiamato in causa chiede alla tronista il motivo per cui non è stato portato in esterna. In studio si discute un po’, ma poi riprende il video dell’uscita. Mentre Sara parla con Luigi, una macchina con una sagoma passa davanti a loro chiedendo alla ragazza se le sia mancato. A quanto pare si tratta di una sorpresa da parte di Lorenzo.

Uomini e Donne Trono Classico: Lorenzo al centro dell’attenzione

In studio non si fa altro che parlare di Lorenzo. Alcuni corteggiatori si lamentano perché viene sempre portato in esterna da Nilufar, ma lei ribadisce che continuerà a farlo finché né avrà voglia. Dopo vari scontri con altri ragazzi, Lorenzo chiede di ballare proprio con l’Addati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top