Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: nuova coppia, Graziella alza le mani, shock in studio

graziella uomini e donne trono overOggi Uomini e Donne: nuova lite tra Graziella e Manfredo, Manila e Fabrizio vanno via insieme

Oggi a Uomini e Donne va in onda il Trono Over. Grande puntata, ricca soprattutto di colpi di scena mozzafiato. Si riparte da Manila e Fabrizio. Nella scorsa registrazione i due hanno litigato anche a causa di Sossio e non nascondono di aver continuato a discutere anche al di fuori dello studio di Canale 5. In ogni caso, dopo il weekend trascorso insieme sono riusciti a chiarire tutte le incomprensioni e a riappacificarsi. Quest’oggi la dama del parterre femminile fa una grande sorpresa al cavaliere e non solo. La donna arriva in studio, dichiara di essere stata benissimo e chiede a Fabrizio di uscire insieme dalla trasmissione. Lui non esita un secondo per dirle di sì. I presenti approvano la loro scelta, mentre Sossio non ci crede e pensa sia tutta una farsa.

Si passa poi a Manfredo. Il cavaliere viene invitato da Maria De Filippi a sedere al centro dello studio. Per lui c’è una donna, Vittoria. La signora ha chiamato la trasmissione proprio per venire a conoscerlo. Mentre la dama si sta presentando, interviene Graziella. A quanto pare, la dama non ha ancora digerito il modo in cui si è comportato nei suoi confronti. Lei torna a lamentarsi e ad inveire contro Manfredo, fino ad arrivare a raggiungerlo al centro dello studio. Sembrerebbe poi che la dama sia uno schiaffo all’uomo, lasciando tutti senza parole. Alla fine, la donna viene portata via dallo studio da Sossio e Marco che alzano la sedia su cui è seduta e l’accompagnano fuori.

Trono Over Uomini e Donne: Annamaria interrompe la conoscenza con Alfredo

Annamaria annuncia di voler chiedere la conoscenza con Alfredo a causa delle poche telefonate e dei pochi messaggi. In studio, Gianni e Tina continuano ad insinuare che lei sia già impegnata con un altro uomo al di fuori del programma. Lei nega. Marco e Titti si sono frequentati per diverso tempo e lui non ha che belle parole nei confronti della dama. In ogni caso, non riescono a vedersi sempre a causa degli impegni lavorativi di lei. Alla fine, credono che la loro sia solo un’intesa di testa e non di cuore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top