Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi non va in onda: anticipazioni sul nuovo tronista

Maria De Filippi: ecco dove trascorrerà le vacanze e con chiUomini e Donne oggi mercoledì 1 novembre 2017 non va in onda

Mercoledì di riposo per Uomini e Donne che si ferma in occasione della Festa di Ognissanti che si celebra il 1 novembre. Niente Trono ClassicoTrono Over: Maria De Filippi e la sua redazione si fermano per un giorno. Nel frattempo continuano le registrazioni e l’ultima, quella di martedì 31 ottobre, è stata ricca di colpi di scena. Nicolò Raniolo, il corteggiatore preferito di Sabrina Ghio, ha lasciato il programma. L’ex tentatore di Temptation Island ha capito, solo dopo diverse settimane, di non essere davvero attratto dall’ex ballerina di Amici. Un duro colpo per la bionda che ha pianto per questa decisione improvvisa. Un duro colpo per tutti i telespettatori: erano in tanti a seguire con interesse la conoscenza tra Sabrina e Nicolò R. Altre lacrime sono state invece versate da Gemma Galgani nella registrazione di lunedì 30 ottobre. Il motivo? Ancora una volta il Gabbiano Giorgio Manetti.

La Galgani ha ricordato davanti a Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari i momenti vissuti con Giorgio. In particolare, Gemma non è riuscita a trattenersi davanti al ricordo della lettera che ha scritto al fiorentino. Attimi dolorosi e profondi, che la torinese ricorda con grande affetto e gioia. Ora però la donna ha voltato pagina e sta conoscendo nuovi Cavalieri. Una vera e propria saga – quella di Gemma – che sta appassionando il pubblico tanto che il Trono Over continua a macinare ascolti su ascolti. Diversa la situazione per il Trono Classico: Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Alex Migliorini non stanno convincendo i fan più affezionati del programma. Gli ascolti delle puntate dei giovani sono in calo e l’improvvisa scelta di Mattia e Vittoria ha fatto arrabbiare parecchi. Per questo si attende l’arrivo del nuovo tronista: sarà maschio o femmina? E quando verrà presentato? Basterà per risollevare gli ascolti?

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista del programma

Tre i nomi in pole position per il nuovo Trono: l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano Nilufar Addati, l’ex tentatrice di Temptation Island Desirée Maldera e l’ex fidanzato di Selvaggia Roma Francesco Chiofalo. Chi la spunterà? La presentazione del nuovo tronista dovrebbe avvenire nella prossima registrazione di Uomini e Donne, prevista per sabato 4 novembre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top