Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, i nuovi tronisti: la novità della redazione

tronisti uomini e donneUomini e Donne, le novità.

Ormai ci siamo, ieri pomeriggio è iniziata ufficialmente la nuova stagione di Uomini e Donne. Per vedere la messa in onda delle puntate sarà necessario avere ancora un pò di pazienza, ma intanto iniziano ad arrivare le prime anticipazioni. Conosciamo, così, i nomi dei quattro nuovi tronisti: Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona per il trono gay. Tuttavia, le novità non finiscono qui. La redazione di Uomini e Donne ha deciso di fare un drastico cambiamento rispetto agli anni passati per quanto riguarda il mondo virtuale.

Uomini e Donne, Instagram: la novità.

Come sappiamo, quando un ragazzo o una ragazza iniziano il loro percorso sul trono di Uomini e Donne hanno il divieto assoluto di usare i social network. Troviamo, così, i profili Instagram fermi per mesi e le pagine ufficiali Facebook portate avanti dallo staff. Non quest’anno però. Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona hanno dovuto dire addio al loro profilo Instagram. In molti hanno notato questo particolare, soprattutto le fan dell’ex tentatore di Temptation Island che è stato seguito virtualmente nella sua estate. Comunque nulla da temere, in meno di 24 ore sono nate già svariate fanpage dedicate ai quattro nuovi tronisti.

Uomini e Donne, i nuovi tronisti.

Uomini e Donne è tornato con quattro tronisti inaspettati. La speranza del pubblico è quella di poter vivere percorsi e storie emozionanti, con il trionfo finale del vero amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top