Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, nuovi tronisti: tra i canditati c’è Serkan Cayoglu

foto trono classicoAnticipazioni Uomini e Donne: i nomi dei possibili tronisti

Si avvicina la nuova edizione di Uomini e Donne, che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 12 settembre, ed ecco partire già le prime anticipazioni. Proprio ieri sera Raffaella Mennoia ha annunciato che sono finalmente stati scelti i nuovi tronisti che conosceremo il prossimo mese e, tra questi, ci sarà anche la novità di quest’anno: il primo tronista gay. Ma quali saranno i nomi dei protagonisti di questa nuova edizione di Uomini e Donne? Nonostante non ci sia ancora alcuna certezza, spuntano alcuni candidati molto probabili.

Uomini e Donne, Manuel Vallicella e Serkan Cayoglu possibili tronisti

Il primo candidato è sicuramente Manuel Vallicella, corteggiatore di Ludovica Valli che preferì, come tutti ben sanno, il rivale Fabio Ferrara. Manuel però fece colpo su pubblico a casa e in studio e anche sulla stessa Maria De Filippi, che ritrovò in lui un ragazzo che, oltre i tanti tatuaggi, nasconde una grande sensibilità e bontà. Ma accanto a Manuel uno tra i nomi più richiesti delle ultime settimane è quello di un attore che sta letteralmente facendo impazzire il pubblico femminile: Serkan Cayoglu.

Serkan Cayoglu da Cherry Season a Uomini e Donne? Una difficile possibilità

Serkan è diventato noto al pubblico italiano grazie al personaggio di Ayaz, il protagonista della soap dell’estate di Canale 5 “Cherry Season” e, secondo voci confermate dal settimanale Vip, potrebbe essere uno dei candidati al trono di settembre. Un’ipotesi che, tuttavia, sembra essere difficilmente realizzabile visti gli impegni dell’attore, tuttavia si sa, la speranza è l’ultima a morire.

In attesa di conoscere i nomi, ecco le anticipazioni di Maria De Filippi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top