Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, novità per il Trono Classico: l’indiscrezione

foto trono classicoUomini e Donne, i nomi dei prossimi tronisti: spunta l’indiscrezione

Uomini e Donne è nel pieno delle vacanze estive e, col programma, tutti i suoi protagonisti. Torneranno tutti a settembre (anche se persiste qualche dubbio, poco preoccupante, sull’assenza di Tina Cipollari, proprio in questi giorni impegnata con Pechino Express), ma tra ritorni e noti protagonisti ci saranno molte novità. In particolare le ultime indiscrezioni ci svelano già i potenziali tronisti della prossima edizione del Trono Classico.

Trono Classico, i nuovi tronisti: ecco i candidati

È Novella 2000 a lanciare le prime anticipazioni sui probabili nomi che andranno ad accomodarsi sul noto trono rosso di Canale 5: “Sarà una sfida tutta napoletana per il trono classico” – svela il noto sito di gossip e annuncia due nomi, Emanuele e Valerio – “Entrambi single. Pronti a fare successo, in questa nuova esperienza” continua. Nessuno nome noto sarebbe quindi previsto (al momento) sul trono stando alle indiscrezioni di Novella 2000 (anche se una nota e amata candidata ha ufficialmente dato il suo si) che, inoltre, ci svela i primi dettagli dei due possibili tronisti.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne: le informazioni

Sul primo candidato le informazioni sono: “Emanuele ha 22 anni. Lavora in un centro commerciale ed è appassionato di sport (si allena in palestra o in piscina quasi ogni giorno). E’ alto 188 cm. Viaggia  viaggio tra New York e Milano, dove i genitori gestiscono un ristorante – il secondo invece – Mentre Valerio è un ex calciatore, alto 181 cm”. Non ci resta che attendere l’eventuale conferma.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top