Skip to main content

Nicolò Brigante sceltaUomini e Donne: la scelta di Nicolò Brigante verrà registrata nella prossima puntata? Gli indizi che potrebbero confermarlo

Che Nicolò Brigante possa essere molto vicino alla sua scelta si vocifera ormai da diversi giorni. La redazione di Uomini e Donne, infatti, pare si stia muovendo per trovare un nuovo tronista e, inoltre, diversi sarebbero stati gli indizi emersi sui social ultimamente che sembrerebbero confermare la scelta imminente. Ad avvalorare questa tesi, proprio nelle ultime ore, c’hanno pensato anche le corteggiatrici di Nicolò Brigante. Virginia Stablum e Marta Pasqualato, infatti, hanno condiviso sui social alcune immagini e video che sembrerebbero far pensare proprio che, entrambe, si stiano preparando alla scelta.

Sia Virginia che Marta, oltre che a curare particolarmente il proprio look in questi giorni, ieri sera si sono concesse dei momenti di relax con le amiche, sottolineando sui propri profili una cosa: le due corteggiatrici sono particolarmente in ansia in queste ore. In un’Instagram stories infatti la Stablum ha scritto “Keep Calm (Stai Calma ndr)” e la Pasqualato, invece, “Ma a livello di ansia come siamo messi?”. Ora, a questo punto, una domanda sorge spontanea: Marta e Virginia sono forse nervose perché presto saranno chiamate a registrare la scelta? In questo modo si spiegherebbe l’ansia e il look particolarmente curato delle ragazze dell’ultimo periodo.

Uomini e Donne: anche la scelta di Nicolò Brigante verrà registrata fuori dagli studi di Cinecittà

Per scoprirlo, tuttavia, non ci resta che aspettare la comunicazione ufficiale della redazione di Maria De Filippi. Dopo la scelta di Paolo Crivellin, infatti, pare che tutte le scelte adesso saranno registrate fuori dagli studi di Cinecittà. In modo tale da evitare fughe di notizie e mantenere, in questo modo, sempre alta l’attenzione del telespettatore. Con Paolo Crivellin e Angela Caloisi questa formula ha funzionato, soprattutto in termini di ascolti. Adesso bisognerà vedere se se questa volta anche Nicolò Brigante, Marta Pasqualato e Virginia Stablum saranno in grado di non deludere le aspettative.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.