Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Nicolò va via e lancia una frecciatina a Sabrina

nicolò raniolo e sabrina ghioUomini e Donne: Nicolò Raniolo ormai ex corteggiatore di sabrina?

Quando si parla di Uomini e Donne, sorprese e colpi di scena sono all’ordine del giorno e l’ultimo episodio curioso riguarda la tronista Sabrina Ghio e il suo ex (?) corteggiatore Nicolò Raniolo. Sabrina è stata sempre affascinata dal modello milanese, colpita dal suo sguardo glaciale e dai suoi modi di fare un pò sfuggenti. Ultimamente i rapporti tra i due non erano dei migliori. Spesso litigavano e la causa principale è le attenzioni che la tronista porge nei confronti nell’altro corteggiatore, Nicolò. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è il bacio che ci è stato tra i due, fatto che non è andato per niente giù a Raniolo. Nella prossima puntata vedremo Nicolò andare via dallo studio, poichè ormai deluso e scoraggiato dal conquistare Sabrina. L’ex ballerina di Amici, secondo il suo pensiero, non è in grado di non trasmettergli abbastanza,elemento che in una donna reputa fondamentale. Dal canto suo la tronista, adirata, lo inviterà fuori dallo studio, chiudendo presumibilmente la loro conoscenza.

Sicuramente sarebbe una gran perdita per Sabrina e per il programma in generale, essendo Nicolò una forte personalità ed uno dei corteggiatori che si era maggiormente distinto nel corso della trasmissione. D’altronde, non era un personaggio estraneo alle telecamere. Aveva partecipato nel 2014 a Tempation Island come tentatore, riuscendo anche a rompere un legame abbastanza saldo quale quello tra Giorgia Luchini e Manfredi Ferlicchia. Ora questa nuova avventura a Uomini e Donne sembra volgersi al termine. Questo lo testimonia uno dei suoi ultimi post sul suo profilo instagram, in cui, in senso velato, parla di chi non apprezza la verità e l’onestà, un riferimento a Sabrina Ghio.

Uomini e Donne: Nicolò Raniolò abbandona il programma?

Non sapremo se Nicolò tornerò in studio oppure deciderà di fare dietrofront e provare a conquistare il cuore di Sabrina. Nel post pubblicato quest’oggi, scrive: “Tutti alla ricerca della felicità, della verità,onestà e sincerità… poi fatalità vuole che quando si trova tutto questo a nessuno piace e nessuno lo sa accettare”. Parole forti, che sembra trasparire la voglia di abbandonare tutto. Il messaggio non dovrebbe essere riferito solo a Sabrina, ma anche alle tante persone che commentano questa vicenda. Il seguito lo scopriremo nelle prossime puntate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top