Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news: quando vanno in onda i nuovi tronisti

Quando vedremo la presentazione dei nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Uomini e Donne è un programma registrato e quindi viene mandato in onda in giorni differenti rispetto al giorno di effettiva registrazione. Per tale motivo la situazione attuale del Trono Classico è diversa da quella che effettivamente vediamo sul piccolo schermo. Per meglio dire, da quello che vediamo in televisione, il Trono Classico è composto da Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Alex Migliorini. In realtà le registrazioni sono andate avanti e Mattia Marciano e Alex Migliorini hanno già fatto la loro scelta. A fare compagnia a Crivellin e alla Ghio ci saranno Sara Affi FellaNilufar Addati e Nicolò Brigante, nuovi avventurieri. Questi ultimi hanno registrato la loro prima puntata da tronisti proprio giovedì 9 novembre. La puntata verrà mandata in onda tra tre settimane, salvo cambio di programma da parte della redazione. Nella prossima puntata del Trono Classico verrà mandata in onda la scelta lampo di Mattia Marciano e in quella successiva vedremo Nicolò Raniolo abbandonare il programma. Il ragazzo dichiara di non essere più interessato alla tronista e va via.

Conosciamo meglio i tre nuovi avventurieri. Sara Affi Fella in realtà è una vecchia conoscenza di Canale 5 in quanto in estate ha partecipato a Temptation Island con Nicola Panico. Ora che la loro storia è giunta al capolinea, la bella campana ha deciso di darsi una possibilità. Sara ha ventun’anni e nella vita ha avuto un solo fidanzato. Si ritiene troppo ingenua e dopo una storia di cinque anni ha capito di essere cambiata. desidera un omo che la rispetti e la faccia sentire amata. Anche Nilufar Addati è una vecchia ma recente conoscenza di Canale 5. La ragazza, infatti, corteggiava Mattia Marciano. Dopo la scelta di quest’ultimo, non ricaduta su di lei, la redazione ha deciso di proporle il trono. Nilufar ha diciannove anni e sogna di diventare giornalista enogastronomica. Desidera un uomo maturo, che la rispetti, la faccia ridere e abbia tanta pazienza.

 

Nicolò Brigante: un volto nuovo a Uomini e Donne

Tra due volti noti, ne sbuca uno del tutto nuovo. Si tratta di Nicolò Brigante, ha ventitré anni ed è un piccolo imprenditore che promuove i prodotti del territorio siciliano. È alla sua prima esperienza televisiva e appare visibilmente emozionato davanti alle telecamere. Il ragazzo sta bene anche da solo, quindi cerca una una donna che sia un valore aggiunto, non che lo completi. Si è innamorato solo una volta ma dice di essere certo di saper riconoscere l’amore. Riuscirà a trovarlo a Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top