Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news: Soleil e Marco in crisi? La foto verità

soleil-sorge-marco-cartasegnaSoleil Sorge è tornata single? Anche questo weekend di Marco Cartasegna nessuna traccia

Tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna la storia è già giunta al termine? Questa la domanda che in molti si stanno facendo in questi giorni. Dopo essere stati visti insieme a Milano, le presentazioni ufficiali alla famiglia e la breve fuga d’amore in Spagna, tra i due sembrava essere calato il silenzio più assoluto. Agli occhi attenti degli utenti infatti non è sfuggita una cosa: da diverso tempo ormai i due hanno smesso di mostrarsi insieme sui social. Stanno ancora insieme o questa lontananza non è una banale coincidenza? Intanto anche questo weekend è passato e Soleil Sorge, come dimostrano le sue ultime Instagram stories, ha deciso di trascorrere il suo tempo in compagnia di amici. Nessuna traccia dunque di Marco Cartasegna e nessun riferimento a lui o alla loro storia.

A togliere tuttavia ogni dubbio su questa storia è proprio lui, Cartasegna. Se infatti nel profilo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di lui non c’è nessuna traccia, lo stesso non si può dire del ragazzo. Nello specifico, proprio in queste ore il tronista milanese ha caricato una stories su Instagram che, senza alcun dubbio, lo vede stretto a Soleil in un affettuoso abbraccio. Nessuna crisi, nessun allontanamento anzi, ad oggi la storia tra i due sembra procedere senza impedimenti.

Tra Luca Onestini e Soleil Sorge ci sarà mai un chiarimento?

Intanto il percorso dell’ex compagno di Soleil continua al Grande Fratello Vip. Dopo essere stato lasciato in diretta con una lettera da quella che, allora, era la sua attuale fidanzata Luca Onestini adesso si dice pronto ad innamorarsi un’altra volta. Tra lui e Soleil dunque pare non ci sia più voglia di tornare a parlare della loro relazione. Nuove strade e nuove vite per entrambi e la voglia di non guardarsi più indietro. La loro storia, nata all’interno di un programma televisivo, ha continuato ad intrattenere molte persone anche dopo ma adesso, tuttavia, sembra essersi conclusa definitivamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top