Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Soleil innamorata: il gesto d’amore per Marco

soleil non va alla partita di marcoSoleil Sorgè felice con Marco Cartasegna di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna durante il suo percorso televisivo ha scelto Federica Benincà. Tra i due le cose non sono andate nel migliore dei modi e Cartasegna si è avvicinato a Soleil, scelta di Luca Onestini. Appena quest’ultimo ha varcato la soglia della Casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno iniziato a frequentarsi, fino ad ufficializzare la loro storia. Le strade di Luca e Soleil si sono separate definitivamente; i due ex fidanzati, infatti, non si sono rivisti dopo la fine del reality. La bella Soleil ormai vive la sua storia con Marco che procede a gonfie vele. Dalle rispettive storie su Instagram, infatti, i due sembrano molto affiatati e molto innamorati. Più volte, anzi, la Sorgè ha ribadito di essere felice con il suo fidanzato e di aver ritrovato il sorriso.

Tra Soleil Sorgè e Luca Onestini non era tutto rose e fiori. La stessa Sole ha affermato diverse volte che c’erano dei problemi tra loro. Certo è che questi non sono stati risolti, anzi, sono stati archiviati. Quello che c’è stato tra la ex coppia nata a Uomini e Donne è ormai acqua passata, sia per Soleil che per Luca che ora ha una nuova fidanzata. In questi giorni la coppia Cartasegna- Sorgè si trova in una località di montagna per godersi un po’ di neve e di relax in intimità. Non possono mancare però le foto sui social; proprio Soleil ha pubblicato una foto con Marco scrivendo: “È che quando sei veramente felice, smetti di farti domande“. La Sorgè dunque è finalmente felice accanto al suo Marco e probabilmente le dà ciò di cui le ha bisogno.

Le critiche a Soleil Sorgè di Uomini e Donne per i chili di troppo

Paradossalmente le critiche che Soleil Sorgè riceve sui social non sono relativi al suo atteggiamento avuto con Luca Onestini, bensì per i suoi chili di troppo. L’ex corteggiatrice è stata accusata persino di aver rifatto il lato b e, stanca delle critiche, ha finalmente ammesso di essere ingrassata. La verità è che quando una donna è felice ha sempre fame e Soleil ora è felice con il suo Marco. I chili di troppo si possono sempre eliminare, l’amore è meglio tenerselo stretto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top