Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne news, Serena Enardu e Pago soci in affari: le App

serena-pagoSerena Enardu di Uomini e Donne e Pago: insieme anche sul lavoro

Si sta rivelando una coppia davvero solida quella formata dall’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e il cantante Pago. I due, proprio in questi giorni hanno festeggiato il secondo anniversario di fidanzamento e sembrano più uniti che mai, tanto da voler diventare anche soci in affari. Proprio così, Serena Enardu e Pago stanno per debuttare in un nuovo progetto che coinvolgerà le loro passioni, unite alla tecnologia. A comunicare la novità è lo stesso Pago in un’intervista al settimanale Nuovo nel corso della quale, prima di parlare dei progetti lavorativi con Serena, ha voluto ribadire quanto sia intenso e appassionante l’amore con l’Enardu. I due convivono e per questo più di una volta hanno ribadito che si sentono già sposati. Pago è davvero innamorato di Serena e tra i due c’è molta stima; il cantante apprezza molto la tenacia e la caparbietà della sua fidanzata la quale, anche dopo un’intensa giornata di lavoro, al rientro a casa si impegna al massimo anche nei lavori domestici. Soddisfatti del loro rapporto, Serena e Pago si apprestano a festeggiare in modo speciale il loro amore, che diventa giorno per giorno sempre più forte e ancora più solido visto che presto condivideranno anche il lavoro, con la creazione di due App molto speciali. Ma di cosa si tratta nello specifico?

Pago e Serena: ecco quali saranno le loro App

Dopo due anni di fidanzamento, il cantante Pago e Serena Enardu hanno deciso di debuttare insieme in un progetto lavorativo che riguarderà la tecnologia. La coppia sta per lanciare sul mercato due nuove App, ovvero le applicazioni per smartphone, che riguarderanno le loro passioni. Una è legata alla musica, ovvero la professione di Pago, mentre l’altra riguarderà lo shopping online e coinvolgerà Serena Enardu. A quanto pare grazie a questa App l’ex tronista di Uomini e Donne potrà interagire anche con i suoi clienti, tra i quali spiccheranno sicuramente i tanti fan che l’hanno apprezzata nel suo cammino alla corte di Maria de Filippi e non l’hanno mai dimenticata. Come ha confessato Pago, è stata Serena ad avere questa idea e a coinvolgerlo. L’Enardu è molto brava nel campo della tecnologia, basti pensare che gestisce due negozi di telefonia in Sardegna, al contrario dell’ex marito di Miriana Trevisan, che non ha nessun profilo social tra Facebook, Twitter e Instagram.

Le App di Serena Enardu e Pago tra musica e moda

Al momento non è ancora stato rivelato quando usciranno le App della protagonista di Uomini e Donne Serena Enardu e il suo fidanzato Pago, ma a quanto pare il progetto partirà a breve. I fan sicuramente non vedranno l’ora, anche perché la coppia piace molto. I due sono davvero affiatati e sono lontani i tempi turbolenti che vedevano Pago sposarsi e divorziare per ben due volte con la showgirl Miriana Trevisan, mentre Serena viveva un rapporto tira e molla con Giovanni Conversano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top