Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news, la scelta di Sabrina: la reazione di Nicolò Fabbri

La reazione di Nicolò Fabbri dopo la scelta di Sabrina Ghio, tronista di Uomini e Donne

Si è da poco conclusa la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. In particolare è stata registrata la scelta della tronista Sabrina Ghio che è ricaduta, come molti immaginavano, su Nicolò Raniolo. Antagonista del ragazzo scelto è stato Nicolò Fabbri; tra il corteggiatore e la tronista c’è stata, sin da subito, attrazione fisica. Questa è cresciuta con il tempo e si è concretizzata con un bacio tra i due. Il motivo che ha portato la tronista a non sceglierlo è stata proprio l’attrazione fisica: tra i due c’è stato solo quello e niente di più. Questo probabilmente è stato dettato dalla differenza di età anagrafica che c’è tra Nicolò F. (23) e Sabrina (32). In realtà la tronista, pur dimostrando un certo interesse per Nicolò Raniolo, fino all’ultimo ha fatto pensare che avrebbe scelto proprio il bel ventitreenne. Purtroppo per molti e per il diretto interessato questo non è avvenuto e lo stesso Fabbri si è sfogato attraverso una Instagram Story.

È andata così. Purtroppo la vita è fatta anche di questo! Anche questa esperienza la prendo e porto a casa! Contentissimo, malgrado tutto, di aver dimostrato anche contro tutto e tutti le mie reali intenzioni. Nel bene o nel male un’esperienza indimenticabile“. Sono state queste le parole con cui Nicolò Fabbri ha chiuso l’esperienza a Uomini e Donne dopo non essere stato scelto da Sabrina Ghio. Quello che il ragazzo ha scritto si è visto anche all’interno del programma stesso, ha dimostrato tanto alla tronista ma no è stato sufficiente. Spesso si oltrepassa la differenza anagrafica illudendosi che non sia così rilevante. In realtà proprio la segnalazione giunta sul conto di Fabbri può essere sinonimo di ingenuità legato alla sua giovane età.

La reazione di Nicolò Raniolo all’esterna di Nicolò Fabbri e Sabrina Ghio

L’esterna del bacio tra Nicolò Fabbri e Sabrina Ghio è stata quella che ha spinto Nicolò Raniolo ad abbandonare il programma. Dopo che il milanese è riuscito ad aprirsi con la tronista, raccontando la sua vita e le varie difficoltà, la Ghio in esterna ha baciato l’altro corteggiatore. A quel punto Nicolò R. ha deciso di abbandonare il programma. In realtà il motivo dell’abbandono è stato il non interesse- a suo dire- da parte del milanese verso la tronista. In occasione della scelta, registrata oggi, la Ghio chiede a Raniolo di ritornare in puntata che, dopo aver appreso di essere la sua scelta, chiarisce di non essere intenzionato ad uscire insieme a Sabrina dal programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top