Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news Nicolò Raniolo: nuova frecciatina per Sabrina Ghio

nicolò r e sabrina ghioNicolò Raniolo commenta parte della puntata di oggi di Uomini e Donne

Nella puntata odierna di Uomini e Donne i nuovi tronisti hanno iniziato a conoscere alcuni corteggiatori/ corteggiatrici. Ovviamente si è parlato anche della tronista Sabrina Ghio, ormai rimasta con un solo corteggiatore a causa dell’abbandono di Nicolò Raniolo che , non avendo più interesse nel conoscere la tronista, ha deciso di andare a casa già la scorsa puntata. Il ragazzo è stato preso di mira per aver raccontato la realtà dei fatti dopo due mesi di conoscenza con la tronista, prossima alla scelta. Il corteggiatore ha spiegato i suoi motivi ma – a suo dire- non è stato capito da nessuno. Oggi, dopo aver visto l’esterna con Nicolò Fabbri, è intervenuto Kevin Ishebabi, ex concorrente del Grande Fratello, ex fidanzato di Jessica Vella e, ancora più importante, coinquilino di Nicolò RanioloKevin è sceso per corteggiare una delle due nuove troniste e, visto che si parlava del trono di Sabrina, ha colto la palla al balzo per difendere il suo amico Nicolò.

Nicolò Raniolo difende il suo amico Kevin Ishebabi su Instagram

Kevin Ishebabi, rivolgendosi alla tronista, tra le tante cose, dice: “Secondo me è talmente schietto e talmente crudo che tu non l’hai preso a pieno“. A questo punto Nilufar lo attacca accusandolo di parlare a nome del suo migliore amico, assente in puntata. Il neo corteggiatore si giustifica dicendo di aver risposto alla domanda di Gianni Sperti, anche se l’opinionista non aveva chiesto direttamente notizie del Raniolo. È stato un “tutti contro Kevin”, l’unico che ha difeso l’atteggiamento del suo migliore amico. Dopo la puntata Nicolò Raniolo scrive su Instagram: “Tutta la verità, la realtà, la sincerità cercate ma avete conosciuto due persone che danno tutto ciò. Voi, comportandovi così, confermate ulteriormente questa teoria, cioè che nessuno ha gli attributi per accettare la realtà delle cose“. Ovviamente le due persone sono lui e Kevin.

La foto di Sabrina Ghio pubblicata da Nicolò Fabbri

Nicolò Raniolo non si è fermato qui. Ha infatti aggiunto: “Quando una cosa vi spaventa non insultatela, non scappate dietro una tastiera. Imparate ad accettarla e a trarne un vantaggio personale. Criticare qualcosa vi porta solo a darle ragione. Testa prima di abbaiare“. A proposito di quest’ultima parola Nicolò Fabbri, un altro ex corteggiatore ha creato un’altra storia su Instagram, un po’ particolare. La foto ritrae proprio la tronista Sabrina Ghio in puntata e una mano con un biscotto, quasi a volerle dare un contentino. Ovviamente la foto è stata inviata all’ex corteggiatore da un’altra persona ma, il gesto più grave, è stato fatto proprio da Nicolò. Come si fa a prendere in giro una persona corteggiata per mesi e con la quale volevi avere una storia? Fabbri ha ricevuto molte accuse e si è giustificato dicendo che è stata fatta in modo scherzoso e non è sua intenzione offendere nessuno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top