Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne news: è nata la figlia di Ramona Amodeo

è nata la figlia di ramona amodeoUomini e Donne news: Ramona Amodeo annuncia la nascita della figlia

Ramona Amodeo di Uomini e Donne è diventata mamma. E’ lei stessa a comunicarlo attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi si è sposata lo scorso aprile con Luca. Ora, dopo nove mesi di grande attesa, è nata la piccola Annachiara. Tanti sono i messaggi di congratulazioni per Ramona. La vita della Amodeo ora subirà un grosso cambiamento. E insieme a suo marito Luca è contenta di allargare la famiglia. Solo ieri aveva condiviso la foto di un pigiamino della figlia e qualche ora fa arriva finalmente il lieto annuncio sulla nascita di Annachiara. Si tratta sicuramente di una bella notizia per i fan, che subito sono corsi sul profilo dell’ex tronista per commentare la foto. Nel post di Ramona vi è raffigurato un bel fiocco rosa con attaccata una bambolina vestita di rosa. La Amodeo aveva dato la notizia della sua dolce attesa lo scorso giugno, qualche mese dopo il suo matrimonio.

“Nove mesi d’attesa per vedere il nostro piccolo batuffolo d’amore di 3.100kg. Ti sei fatta desiderare tantissimo ma finalmente sei con noi. Benvenuta Annachiara, amore di mamma e papà”. In questo modo Ramona dà la notizia della nascita di sua figlia. Un lieto annuncio per i fan, i quali da tempo la vedono felice a fianco di Luca. E’ stata proprio lei a rivelare di essere serena insieme al marito. Quest’ultimo l’ha aiutata molto durante i nove mesi di gravidanza. Ramona aveva anche rivelato che l’uomo già parlava con la piccola dalla pancia.

News Uomini e Donne: Ramona Amodeo diventa mamma di Annachiara

“Sarò una mamma pazzesca! Non voglio essere apprensiva, voglio che mia figlia abbia la possibilità di esplorare il mondo. L’abbiamo concepita con tanto amore e spero che sia felice e che cresca sempre circondata da affetto”. Qualche mese fa l’ex tronista rivelava come svolgerà il suo ruolo di madre. Nel frattempo, facciamo i nostri auguri a Ramona e Luca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top