Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne news: Ludovica Valli pentita del ritocchino alle labbra

ludovica valli rifattaLudovica Valli rifatta? L’ex tronista di Uomini e Donne sui social ammette il ritocchino alle labbra ma, ad oggi, si dichiara pentita di averlo fatto

Ludovica Valli, dopo la partecipazione a Uomini e Donne prima e a Temptation Island dopo, è riuscita a conquistare una grossa fetta di utenti sui social. Per l’ex tronista, tuttavia, la sua presenza su questi spazi non è sempre stata rose e fiori. Ad essere preso di mira dai suoi followers spesso è stato in particolare il suo aspetto fisico, giudicato da molti artefatto o, comunque, apparentemente poco sano. Dalla polemica riguardante la sua magrezza fino a quella che l’accuserebbe di essere ricorsa al chirurgo plastico con troppa facilità, la Valli è stata presa di mira diverse volte. Negli ultimi commenti lasciati sotto i suoi post, oggi, Ludovica viene tirata in causa un’altra volta.

A convincere poco i suoi seguaci sarebbero state nello specifico le labbra della ragazza.  Ludovica Valli si è rifatta? Nessuna insinuazione questa volta, ad ammettere il ritocchino nei commenti, alla fine, è stata proprio lei. “Due anni fa le avevo provate anche io” scrive in un commento Ludovica ammettendo la correzione estetica alle labbra “E me ne sono pentita”. L’attuale gonfiore sospetto, invece, spiega sempre lei, sarebbe dovuto a dei problemi di circolazione. “Tornassi indietro non lo rifarei mai e poi mai” aggiunge in fine la Valli. Alla luce dei fatti la stessa, se potesse tornare indietro, ascolterebbe la madre che, allora, le sconsigliò l’intervento.

Ludovica Valli e il rapporto con la sorella Beatrice

Ludovica Valli a Uomini e Donne, come tutti sanno, è stata preceduta dalla sorella Beatrice (corteggiatrice di Marco Fantini). Il percorso delle due ragazze, però, dopo la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, è stato diverso. Oggi Beatrice Valli vive la sua storia d’amore felice con Marco e da lui ha avuto una bambina, Bianca. Qualche mese fa infatti Ludovica aveva pubblicato sui suoi social parole d’affetto nei confronti della nuova arrivata, dimostrandosi così molto vicina alla sorella e al compagno di quest’ultima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top